Iron Ciapèt: un allenamento con Michelle Hunziker in Romagna

 | 

Iron Ciapèt: un allenamento con Michelle Hunziker in Romagna


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Michelle Hunziker porta per la prima volta fuori dal web il suo seguitissimo format di fitness Iron Ciapèt: l’appuntamento è per venerdì 10 luglio alle 17.30 a Cervia, per una sessione di esercizi sul ritmo del djset di Teo Mandrelli: divertimento e calorie “bruciate” sono garantite!

Info e biglietti su ciaotickets.com

Se volete un’altro buon motivo per prendere parte all’evento, sappiate che il ricavato verrà devoluto in beneficienza, a favore di “Doppia Difesa”, la Onlus fondata con l’avvocato Giulia Bongiorno nel 2007 con l’obiettivo di aiutare chi ha subìto discriminazioni, abusi e violenze.

La scelta della Romagna come luogo per ospitare questa prima assoluta non è casuale: proprio in una camera d’albergo di Milano Marittima lo scorso anno Michelle fece per gioco un video in cui illustrava una serie di esercizi per contrastare la forza di gravità e il passare del tempo…è così che è nato uno dei format più amati, che ha intrattenuto e mantenuto in forma migliaia di persone durante il Lockdown.

«Ho iniziato a condividere la mia esperienza personale con la gente e non solo ha funzionato, ma è diventato prima un appuntamento fisso su YouTube e poi pian piano un vero e proprio “servizio pubblico” gratuito.
Soprattutto durante il Lockdown ho pensato fosse bello condividere gratuitamente i miei espertissimi Personal Trainer con la gente per farla stare bene e per trasmettere un senso di appartenenza, allenandoci tutti insieme due volte alla settimana e con un obbiettivo comune…creare una “tribù” di persone che hanno voglia di regalarsi del tempo e condividerlo con chi la pensa come loro!
Mi emoziona che oggi mi fermino per strada ringraziandomi per aver tenuto loro compagnia e per aver contribuito a rendere felici le persone. Tanti si sono visti davvero cambiare molto fisicamente, perché motivati da un appuntamento al quale non potevano ormai più mancare!
Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutto insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più. Evviva lo sport!» – Michelle Hunziker

Michelle Hunziker Ph. Meschina Rossetti

Michelle Hunziker Ph. Meschina Rossetti

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *