Emilia Romagna Best in Europe 2018

 | 

Emilia Romagna Best in Europe 2018


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

L’Emilia-Romagna quest’anno è la prima della classe, anzi…della classifica!
Proprio la nostra Regione si è posizionata al primo posto nella classifica Best in Europe 2018, la lista delle destinazioni europee da non perdere nel 2018 stilata dagli esperti della celebre guida di viaggio Lonely Planet.

Secondo Lonely Planet “i motivi per cui è proprio l’Emilia Romagna ad aggiudicarsi la prima posizione nella classifica Best in Europe 2018 sono numerosi quanto le sue specialità: il cibo più famoso al mondo, architetture medievali e rinascimentali perfettamente conservate e auto dal design venerato a livello internazionale“.

Se siete in cerca di un weekend in una capitale culturale, di panorami spettacolari o di una destinazione per amanti della buona tavola, potete trovare tutte queste cose in Emilia-Romagna, una meta tutta da scoprire“, parola di Tom Hall, Direttore Editoriale di Lonely Planet.

Scopri di più:

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

2 commenti

  1. Beatrice

    Gentile Elisa,

    potete pubblicare il video anche in versione inglese? Gli ospiti degli appartamenti vacanza che gestisco sono stranieri per il 90% e chiedono tutti informazioni su che cosa visitare. Questo video risponde bene ai loro bisogni.

    In attesa di suo cortese riscontro,
    Cordiali saluti,
    Beatrice Sangiorgi

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *