SelfieDOP a Rimini: 27 febbraio tra piade e fritti misti

 | 

SelfieDOP a Rimini: 27 febbraio tra piade e fritti misti


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Sabato 27 febbraio SelfieDOP fa tappa a Rimini. Iscriviti qui!


Un nuovo appuntamento con i nostri workshop di FoodPhotography per Reflex e Smartphone è in arrivo! Sabato 27 febbraio SelfieDOP arriva a Rimini per una giornata dedicata allo street-food di Romagna: piadine, cassoni, sardoncini alla griglia, fritti misti…Riusciremo a resistere al profumo e a fotografarli prima di mangiarli? 🙂

Ancora una volta i nostri docenti Marco Fortini e Silvia Canini ci sveleranno tutti i trucchi per immortalare nel miglior modo i piatti tipici dell’Emilia-Romagna: dalle impostazioni tecniche alla creazione di un set fotografico, dalle strategie di editing post-produzione alle modalità per creare un proprio stile riconoscibile.

La ricetta di SelfieDOP è composta da due workshop paralleli, uno dedicato alla Fotografia con Reflex, a cura di Marco, e uno dedicato alla Fotografia con Smartphone, a cura di Silvia. Ogni workshop è suddiviso in una parte teorica mattutina, durante la quale attraverso slides ed esempi saranno illustrate le regole base, e una parte pratica pomeridiana, dove si potrà seguire tutto il processo di allestimento di un set fotografico e scoprire per esperienza diretta come ottenere gli effetti desiderati.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Instagramers Rimini e si svolgerà presso gli spazi di Rimini Reservation, in Piazzale Fellini 3.

La partecipazione ai workshop è del tutto gratuita, ma a posti limitati; per questo vi chiediamo di iscrivervi al workshop che volete effettivamente seguire tramite le pagine di registrazione su Eventbrite che trovate qui sotto (e di avvisarci per tempo se non doveste riuscire a essere presenti):
Sabato 27 Febbraio ore 9.30 > 18.00: Food Photography con Reflex Iscriviti!
Sabato 27 Febbraio ore 9.30 > 18.00: Food Photography con Smartphone Iscriviti!

SelfieDOP_Rimini

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

2 commenti

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *