LittleCarsAdventurER: una mostra a Fotografia Europea OFF

 | 

LittleCarsAdventurER: una mostra a Fotografia Europea OFF


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

LittleCarsAdventurER diventa una mostra! Turismo Emilia Romagna partecipa al calendario OFF di Fotografia Europea con un’esposizione dedicata al viaggio lungo la Via Emilia della fotografa Kim Leuenberger.
Dal 9 maggio al 10 luglio dalle 9.00 alle 18.00 presso Impact Hub Reggio Emilia.
Inaugurazione domenica 8 maggio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.


Come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, dal 6 maggio al 10 luglio a Reggio Emilia torna il festival internazionale Fotografia Europea, che per questa edizione ha come focus “La Via Emilia. Strade, viaggi, confini”. Vista la convergenza di temi e la passione per la fotografia che da sempre anima il nostro lavoro, non potevamo non prendere parte al calendario OFF del festival con un’esposizione ad hoc.

Protagonista della mostra è la fotografa Kim Leuenberger, aka kim.ou su Instagram, con la quale nel settembre dello scorso anno abbiamo realizzato un road-trip lungo la Via Emilia alla scoperta di città d’arte e templi motoristici.
Kim ha interpretato la strada che rappresenta l’intera Emilia-Romagna attraverso il suo progetto fotografico “Traveling Cars Adventures”: i modellini di Ferrari, Lamborghini, Ducati e Maserati hanno così viaggiato da Rimini a Piacenza, facendo tappa nei luoghi più caratteristici e affascinanti della Regione.

Ora il nostro viaggio diventa una vera e propria mostra allestita fino al 10 luglio 2016 presso gli spazi di Impact Hub, in Via dello Statuto 3 a Reggio Emilia. Gli orari per visitare la mostra sono quelli canonici di apertura del co-working: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, ma per l’inaugurazione vi aspettiamo domenica 8 maggio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 per due chiacchiere e un brindisi assieme. Venite a trovarci!

LittleCarsAdventurER

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *