Gelato World Tour 2017: il Gran Finale a Rimini

 | 

Gelato World Tour 2017: il Gran Finale a Rimini


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Dopo aver conquistato i palati di centinaia di migliaia di persone con 82 eventi in 19 Paesi, il Gelato World Tour è pronto ad accogliere gli amanti del gelato artigianale a Rimini per la II edizione della Finale Mondiale.
L’appuntamento è dal 8 al 10 settembre nel Parco Federico Fellini, accanto all’iconico Grand Hotel reso famoso dal Maestro, che per l’occasione si trasformerà nel Villaggio del Gelato World Tour.

Questa competizione itinerante, ormai soprannominata Formula Uno del Gelato, dal 2015 è alla ricerca del Miglior Gusto di Gelato al Mondo e porterà a Rimini i 36 finalisti che hanno superato le selezioni in quattro continenti. Per tre giorni Rimini diventerà così la Capitale Mondiale del Gelato e il pubblico potrà assaggiare i gusti in gara e votare il proprio preferito. I risultati di questa giuria popolare andranno a sommarsi a quella composta da esperti e giornalisti internazionali, tutti pronti a riunirsi il 10 settembre con gusto e professionalità.

I gelatieri coinvolti in questa II edizione arrivano davvero da ogni angolo del mondo e i gusti da assaggiare sono ben il 50% in più rispetto alla I edizione. Inoltre nel Villaggio del Gelato World Tour saranno organizzate numerose attività dedicate al cibo e al Made in Italy: un programma da non perdere, nel segno del gusto e della creatività, per golosi di tutte le età.

Aspettando di scoprire il calendario completo delle iniziative, ecco l’elenco completo dei gusti in gara!

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *