Come vi avevamo annunciato Lunedì 30 Novembre in questa settimana appena trascorsa abbiamo viaggiato insieme alla famosa instagramer russa “Ekaterina Mischenklova”, per il nostro progetto fotografico ArtCities of Emilia Romagna.
Ci siamo intrattenuti per qualche giorno a Ferrara, capitale rinascimentale dei Duchi Estensi, per poi toccare le eccellenze gastronomiche modenesi e la città di Bologna, con le sue torri ed i suoi scorci.
Abbiamo accarezzato il mito della velocità al Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese dando corpo e sostanza a quel binomio “Fast Cars and Slow Food” per cui la nostra regione è famosa nel mondo.
Just wow 🏎! LAMBORGHINI Museum Sant Agata Bolognese Province of Bologna Emilia Romagna. • #ArtCities #inEmiliaRomagna #ViaEmilia #KatiainER #TurismoER #MyBologna #LAMBORGHINI • #italy #italia #италия #vscoitaly #🇮🇹 #инстаграмнедели #такяснимаю #realfolklife #TravelBrilliantly Una foto pubblicata da _ K ▲ T I A ● c o l o r f u l (@katia_mi_) in data:
Il set fotografico di oggi rappresenta la personale visione di Katia delle nostre città d’arte, cosi come sono apparse per la prima volta a degli amici amici venuti da lontano…
Qui invece appuntiamo il nostro diario di viaggio: immagini, tweet e sensazioni rubati durante il tour
Autore
Walter Manni
Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web