Le Città d’Arte dell’Emilia Romagna viste da Ekaterina Mishchenkova

 | 

Le Città d’Arte dell’Emilia Romagna viste da Ekaterina Mishchenkova


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Passeggiare per le Città d’ Arte dell’Emilia Romagna insieme ad una delle fotografe più famose ed apprezzate dell’Est Europa.

Parte oggi dal bellissimo centro storico di Ferrara il progetto ArtCities dell’Emilia Romagna, un tour di alcuni giorni che porterà la fotografa, artista Ekaterina Mishchenkova tra gli angoli più belli e le esperienze più suggestive che la nostra regione può offrire ai turisti di tutto il mondo.

Влюбилась ❤️

Una foto pubblicata da _ K ▲ T I A ● c o l o r f u l (@katia_mi_) in data:

Dopo essere stata diventata top blogger di InstagramRussia, dopo il progetto con il Museo dell’Hermitage di San Pietroburgo ed il rinomato Teatro Bolshoi, la fotografa e artista Ekaterina sbarca in Emilia Romagna per immortalare la nostre Città d’Arte secondo il suo particolare occhio fotografico.

Per quanto ci riguarda accompagneremo Ekaterina lungo il suo viaggio in Italia dal rinascimento Ferrarese alla rossa Bologna, passando per i prodotti principi che hanno reso queste terra famosa nel mondo.
Un viaggio che faremo insieme alle community di Instagramers locali, fotografi ed artisti dell’immagine anch’essi che ci accompagneranno con la loro presenza e creatività alla scoperta delle più belle prospettive delle nostre città.

Come sempre, per chiunque voglia seguirci, racconteremo in diretta il Tour sulle nostre pagine sociali e sugli hashtag #ArtCities e #turismoer.

Ma adesso è ora di lasciarvi, preparare zaini ed obbiettivi e lasciarsi coinvolgere dalla bellezza e dalla storia delle Città d’Arte dell’Emilia Romagna.

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *