Save the Date: La Notte Celeste

 | 

Save the Date: La Notte Celeste


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

notteceleste2016grande
Celeste è il colore dell’acqua e del benessere, celeste è il colore che unisce tutte le località termali dell’Emilia Romagna in un weekend dedicato alla scoperta di questa preziosissima risorsa: l’appuntamento è per sabato 11 giugno quando tutti i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi, mentre le piazze e le spiagge da Salsomaggiore a Riccione si illumineranno con spettacoli, musica, dj set, cene a lume di candela e palloncini, ovviamente celesti.
Amici, bambini, famiglie, innamorati: la Notte Celeste è soprattutto una grande festa, bellissima e divertente, da vivere tutti insieme.
Ecco allora cinque motivi per non perdersela:

Motivo n°1 – Perché, fino a tarda notte, si può accedere liberamente ai centri termali, immergersi nella storia e nell’arte con tour guidati delle terme. Un’anticipazione di tutte le curiosità che potrete scoprire: lo stabilimento termale Lorenzo Berzieri di Salsomaggiore Terme è considerato un esempio unico di Art Déco termale e qui, nel 1976, sono state girate alcune scene di Novecento di Bernando Bertolucci.

Motivo n°2 – Rilassarsi provando trattamenti benessere a prezzi promozionali. Pacchetti speciali ovunque: Salsomaggiore, Castel San Pietro, Comacchio, Tabiano, Monticelli, Riolo, Rimini, Riccione, Punta Marina, Bagno di Romagna, Porretta, Castrocaro, Cervia, Riolo… Resta solo da scegliere la meta!

Motivo n°3 – Godersi la magia delle piazze e delle spiagge tra città, Appennino e Riviera animate in una notte d’estate in cui tutto è possibile, tra concerti, spettacoli, bancarelle, arte e luci. Ad esempio, Castrocaro darà il via a un’imperdibile weekend celestiale con tanto di Notte Celeste Young.

Motivo n° 4 – Effetti speciali dedicati ai più piccoli: stiamo parlando delle Winx! Sì, le fatine dotate di poteri magici voleranno a Rimini, Castel San Pietro, Porretta e Fratta Terme portando spettacoli, danze e musica.

Motivo n°5 – Una novità dedicata agli innamorati e non solo: la “kiss experience”, grazie alla quale chi si ama, chi si vuole bene e chi non si prende troppo sul serio potrà baciarsi nei Kissing Point, diventando protagonista di mini servizi fotografici.

Tutte le info: www.lanotteceleste.it

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *