Wireless pubbliche in Emilia-Romagna: la mappa

 | 

Wireless pubbliche in Emilia-Romagna: la mappa


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Non più tardi di ieri vi raccontavamo degli sforzi profusi dalle istituzioni emiliano- romagnole per fornire a residenti e turisti dei servizi di connessione internet wireless adeguati. E vi fornivamo una lista dei comuni in cui è possibile navigare senza fili in maniera gratuita- o semigratuita- grazie agli sforzi degli enti locali del posto.

Dopodiché, però, diversi di voi (grazie di cuore a tutti =) ci hanno scritto segnalandoci inesattezze, hotspot non ancora compresi nella mappa, ulteriori dettagli sui punti già mappati. E, soprattutto, chiedendoci di creare una mappa navigabile dei punti già individuati.

Noi non siamo tanto bravi a disegnare, ma ci abbiamo provato lo stesso. E il risultato lo trovate qui sotto, in forma di Google Map. Buona esplorazione =)

PS: se conoscete degli hotspot pubblici non compresi nella mappa, e vi va segnalarceli, ci dareste un grande aiuto. Potete scrivere nei commenti o inviarci una mail al nostro indirizzo di posta


Visualizza Public WiFi Hotspots Emilia Romagna in una mappa di dimensioni maggiori

Autore:

2 commenti

  1. Annalisa Ugolotti

    Ciao. Da noi allo IAT R di Fidenza (PR) presso il Fidenza Village c’è il wifi gratuito in tutta l’area dell’Outlet, voluto e sostenuto dalla Value Retail società gestrice del Village. Basta ritirare presso lo IAT una card con user e password per navigare gratuitamente per 3 ore. Complimenti per il servizio

    1. Lo Staff

      Ciao Annalisa, grazie dell’indicazione. Provvediamo subito ad aggiornare la mappa!
      Lo Staff

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *