WineFoodFestival: su le mani!

 | 

WineFoodFestival: su le mani!


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

MicrofonoAltro lunedì che inizia e altra settimana golosa che prende il via! Proviamo questa settimana a presentarvi gli eventi del Wine Food Festival in maniera diversa, in maniera un po’ comica, stile Giacobazzi, con uno dei suoi sketch più divertenti sui vocalist della riviera!
E allora su le maniii per il Wine Food Festival! come direbbe il nostro vocalist…vogliamo dargli un nome? Massì chiamiamolo Wff Voice =)

Siamo in fase di partenza, è lunedì, e la settimana è ancora “ciovane”! Wff Voice da il benvenuto questa settimana agli amici della Sagra dell’Olivo e dell’Olio di Brisighella che si terrà domenica 28 novembre, presenti nella nostra “disco” con entrambe le versioni del suo olio Brisighello DOP e Brisighella DOP, il primo olio ad aver ottenuto in Italia, nel 1996, il riconoscimento DOP (Denominazione di Origine Protetta).

Saltiamo più in la di qualche tavolo ed andiamo a fare quattro salti nella sala formaggi e salutiamo gli amici della Fiera del Formaggio di Fossa di Sogliano al Rubicone (FC), la capitale della romagna per il fossa, e gli amici del Fossa, Tartufo e Cerere di Mondaino (RN) e con loro andiamo alla scoperta dei tesori Ghiottoni! Entrambi gli eventi formaggiosi si terranno domenica 28 novembre.

OlioSalumiFormaggi

Passiamo nella sala salumi e salutiamo gli amici di Un Po di Gusto, la rassegna gastronomica della Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina che andrà avanti fino all’8 dicembre. Sempre in sala salutiamo gli amici del November Porc, la “Staffetta più golosa d’Italia” fra 4 città nei week end del mese di novembre.

Torniamo nella sala olio e salutiamo gli amici della Fiera dell’Oliva e dei Prodotti Autunnali di Coriano (RN), la grande fiera autunnale a carattere provinciale, collegata alla promozione e valorizzazione dell’olio extravergine di oliva DOP “Colline di Romagna”.

Wff Voice vi ringrazia per l’ascolto ma soprattutto vi augura una buona settimana golosa e vi ricorda: “su le mani per il Wine Food Festival!”

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *