Wiki Loves Emilia Romagna: i photowalk

 | 

Wiki Loves Emilia Romagna: i photowalk


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Un modo diverso per esplorare le città, un’occasione per far foto, un’opportunità di stare insieme all’aria aperta. E’ tutte queste cose insieme Wiki Loves Emilia Romagna, il programma di uscite fotografiche organizzate da TER/APT Servizi e UdP Città d’Arte Emilia- Romagna per sabato 29 Settembre, nel più ampio quadro delle attività a supporto di Wiki Loves Monuments [WLM].

Perché lo facciamo è presto detto. Il 30 Settembre scade il termine per il caricamento delle immagini per WLM, e dopo aver aderito con tante istituzioni in regione [e tanti monumenti!] ci teniamo che anche l’upload vada per il meglio. E poi Wiki Loves Emilia Romagna è anche un modo- un altro modo- per accompagnare il processo di ricostruzione post- sisma. E’ questa la ragione per cui le uscite hanno luogo nelle tre “città della Ricostruzione” di Ferrara, Modena e Bologna.

L’appuntamento per tutte e tre le uscite è alle 14.30 ed il format è quello ormai consueto dei photowalk TER: i partecipanti si incontrano in un punto predefinito e poi “esplorano” il centro storico attraverso una serie di tappe successive, tutte collegate a punti di interesse storico- architettonico [con particolare attenzione, in questo caso, a quelli fotografabili per Wiki Loves Monuments].

La giornata  è organizzata in collaborazione con le community di Instagramers Bologna, Instagramers Emilia Romagna e Instagramers Italia.

Se volete partecipare, vi chiediamo di iscrivervi agli EventBrite degli eventi:
Wiki Loves Ferrara
Wiki Loves Modena
Wiki Loves Bologna

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *