Weekend bestiale! Anche i cani si preparano alla notte rosa

 | 

Weekend bestiale! Anche i cani si preparano alla notte rosa


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

L’abitudine di portare con se in vacanza il proprio amico a 4 zampe è oramai un abitudine consolidata in Italia. Da qualche anno infatti fioriscono, un po’ in tutte le località turistiche più rinomate, spiagge e hotel che forniscono servizi esclusivamente per i possessori di animali: angoli ombreggiati, “doccette” su misura lettini-cucce e servizi dedicati sono ormai all’ordine del giorno.
Non poteva certo far eccezione la Riviera Romagnola, da sempre all’avanguardia quando si tratta di novità in termini di divertimento e relax, tanto che oggi possiamo definire l’Emilia Romagna, e la Riviera in particolare, una delle zone più pet-friendly d’Italia. Pasticcerie dedicate esclusivamente ai nostri amici, hotel attrezzati, bagni riservati esclusivamente ai possessori di cani, di tutte le taglie e razze e persino catering che organizzano feste di compleanno per i nostri piccoli  amici.

Naturalmente, essendo nelle vicinanze della Notte Rosa, non potevano mancare anche i vestitini rosa a tema e gli accessori con cui impreziosire il look del nostro cane.  Si perché anche ai nostri amici, sopratutto quelli che vivono a stretto contatto con i propri padroni, piace indossare accessori e mantelline a tema che esaltino la propria ”caninità”.

Il weekend fotografico che vi proponiamo oggi è  dedicato ai nostri amici canini e ad una delle cose pazzesche che accadono solo qui, in questa enorme e lunghissima “Las Vegas”…  Un Weekend bestiale alla Notte Rosa dove mostreremo gli ultimi ritrovati del “fashion canino”, “trucchi e parrucchi” a 4 zampe insieme a tante altre cose insolite.

Se poi, e ci rivolgiamo a voi amici pelosi, siete tra quelli che non amano le feste e preferiscono una bella ciotola piena, il relax del mare e la tranquillità insonorizzata di una cuccia condizionata,  vi consigliamo di dare una occhiata alle tante strutture alberghiere che offrono servizi pet-friendly …. durante la Notte Rosa si può anche sonnecchiare immaginando ossi da sotterrare e gatti da rincorrere, per poi esser pronti per una giornata in spiaggia insieme ai nostri amici a due zampe.

Bau weekend…

(Si ringrazia la pasticceria per cani e gatti “Bau Bau Cherie” di Rimini per la gentile concessione delle fotografie) 

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *