WDW: bene atterrati sul pianeta Ducati

 | 

WDW: bene atterrati sul pianeta Ducati


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Si chiama Ducati ed è una moto. Anzi no, ricominciamo. Si chiama Ducati ed è una moto, una storia di innovazione e successo quasi centenaria, un oggetto d’amore che raccoglie intorno a sé decine di migliaia di innamorati in tutto il mondo.

Ed è proprio di loro, di quei pazzi appassionati che per le rosse di Borgo Panigale scavallerebbero mari e monti, che parliamo oggi. Essì perché tra qualche giorno- senza bisogno di transatlantici o elicotteri d’altura- la grande tribù dei Ducatisti si ritroverà a Misano Adriatico per la festa più attesa dell’anno, la World Ducati Week (WDW).
Inizierà il 10 Giugno, la WDW, e andrà avanti per quattro giorni con tutto quello che un innamorato può sognare: prove in pista, visite alla fabbrica e al museo, incontri con i piloti e i membri del team, spazi riservati ai club, concerti,showcasing di modelli vecchi e nuovi. E poi ancora l’ormai tradizionale appuntamento con il Ducati Garage Contest, sfida tra le 11 Ducati “personalizzate” dai proprietari, e i momenti formativi della Ducati University.

Sarà insomma un’enorme grande festa, con elementi più istituzionali mescolati ad altri di pura passione, che vedrà la partecipazione di Ducatisti di ogni età e provenienza. Ed a questa festa prenderà parte- lo diciamo con orgoglio- anche APT Servizi Emilia Romagna, che ha dato il proprio patrocinio ufficiale alla manifestazione e proverà a promuoverla al meglio.

Che dire di più? In effetti a noi non resta che darvi appuntamento alle giornate del WDW, ed invitarvi nel frattempo a consultare gli aggiornamenti sul sito dell’evento e negli spazi Twitter, Facebook di Ducati. Enjoy!

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *