V Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico

 | 

V Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Dal 30 aprile al 2 maggio ritorna la Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico, quest’anno giunta alla V edizione.

Nel Parco del Delta del Po sorgerà per tre giorni un villaggio espositivo dedicato a tutti gli esperti e amanti di birdwatching e fotografia naturalistica, con convegni, workshop, mostre fotografiche, documentari naturalistici e tanto altro.

L’edizione si inserisce nel più ampio programma nell’ambito di “Primavera Slow 2010”: www.emiliaromagnaturismo.it/primavera-slow

Nell’edizione di quest’anno ci saranno nuove sezioni dedicate ai settori merceologici riferiti al concetto dello “Slow Tourism”, ossia il turismo lento, dove il visitatore non avrà che l’imbarazzo della scelta su come scoprire il Parco, grazie a percorsi nautici fluviali abbinati a percorsi cicloturistici, volti alla scoperta della flora e fauna e dei casoni da pesca che sorgono lungo le rive del Delta. Per chi ama anche la buona tavola e vuole tra l’altro gustarsi il paesaggio con il vento nei capelli, appositi percorsi ed itinerari enogastronomici di qualità a cavallo sull’argine del Reno…

Che dire…armiamoci di macchina fotografica e soprattutto…Take it Slow! =)

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *