Un weekend visitando i monumenti di Wiki Loves Monuments in Emilia Romagna

 | 

Un weekend visitando i monumenti di Wiki Loves Monuments in Emilia Romagna


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Questo weekend vi portiamo tra i monumenti inseriti nella lista di Wiki Loves Monuments.
Li visiteremo attraverso le vostre foto, quelle che avete caricato l’anno scorso, e che tuttora rappresentano, e rappresenteranno negli anni a venire, le immagini delle voci Wikipedia tradotte in tutte le lingue del mondo.

Da Piacenza a Rimini quella che vi proponiamo è solo una selezione degli scatti migliori: un viaggio fotografico attraverso i monumenti della nostra Regione, che può essere anche un modo per scoprire luoghi e paesi che ancora da visitare e conoscere.

Naturalmente il concorso di Wiki Loves Monuments c’è anche quest’anno, se quindi decidete di dedicare al viaggio questo weekend, date un occhiata alla lista dei monumenti dell’ Emilia Romagna, e pensate alla possibilità di portare con voi la vostra macchina fotografica… le foto che scatterete, diventeranno la memoria visuale del futuro!

Se poi volete venire a trovarci e passare con noi un pomeriggio all’aria aperta, qui c’è la lista delle uscite fotografiche che abbiamo organizzato per sabato 21 settembre a Bologna, Parma e Ravenna.

Vi aspettiamo

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *