Un weekend… tra i paesaggi unici dell’EmiliaRomagna

 | 

Un weekend… tra i paesaggi unici dell’EmiliaRomagna


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Mare, montagne, colline, città d’Arte, la pianura padana, piccoli borghi antichi… l’Emilia Romagna, come ogni zona d’Italia d’altronde, è un concentrato di bellezze e di unicità dove storia, culture e territorio hanno contribuito, nei secoli, ha disegnare degli scenari incredibili.

Ogni stagione ha i suoi colori, ogni vallata i suoi frutti, ogni città i suoi profumi in uno scenario che cambia, chilometro dopo chilometro, sotto i nostri occhi. E’ la bellezza dell’Italia ed è anche il motivo per cui il nostro paese e conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo!

Questo weekend allora vorremmo portarvi in giro per questi luoghi, per questi piccoli mondi che di dispiegano sotto il nostro sguardo ogni volta che intraprendiamo un viaggio.  Lo faremo attraverso le vostre foto, quelle che quotidianamente inserite nell’ hashtag #TursmoER su Instagram e che rappresentano per noi un piccolo spaccato della nostra regione in questi giorni.

Ovviamente il set che vi proponiamo oggi non è comprensivo di tutte le bellezze regionali, non basterebbero infatti 365 set fotografici, uno al giorno, per raccontare e mostrarvi ogni singolo angolo dell’Emilia Romagna.

Prendete quindi il set di questo venerdì come un invito al viaggio, un aperitivo di quello che potrete provare mettendovi in cammino sulle nostre strade alla scoperta di quel concentrato di bellezze che è l’Italia e l’Emilia Romagna.

Buon weekend

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *