Un weekend…Mondiale

 | 

Un weekend…Mondiale


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Ultimo weekend di primavera, ma anche weekend di Mondiali di Calcio in Brasile.

Se è vero che il Calcio è un grande rito nazionale, è durante i Mondiali che la febbre sportiva tocca i livelli massimi di partecipazione. Uomini, donne, bambini e famiglie intere si riuniscono nei salotti casalinghi per assistere alle partite della Nazionale ed è facile vedere persone intente a seguire qualche partita in un bar o discutere animatamente su quale calciatore debba giocare la partita.

Ecco che allora questa settimana non vi consigliamo luoghi o bellezze da visitare in regione,  ma vi lasciamo una mappa con sopra segnati tutti i Maxischermi in cui poter seguire le partite del Mondiale, e della Nazionale italiana.

ziowoody

 

Parchi, piazze e locali che mettono a disposizione i loro spazi per gli sportivi italiani, magari affiancati da un Bar in cui poter bere qualcosa durante i fatidici, e sofferti,  90 minuti.

Dalle spiagge di Romagna alle città dell’Emilia ecco tutti i Maxischermi Mondiali dell’Emilia Romagna…. perché le partite in compagnia si vivono meglio, abbracciandoci col vicino, brindando con gli amici o semplicemente perché fuori casa si sta più freschi.

Forza Azzurri!

La mappa può essere soggetta a variazioni e modifiche, quindi se siete a conoscenza di maxischermi nella vostra città, non esitate a contattarci. Basta una Mail, un commento su Facebook o un Tweet, cercheremo di aggiornare la mappa il più velocemente possibile.

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *