Un weekend insieme alle community fotografiche dell’Emilia-Romagna

 | 

Un weekend insieme alle community fotografiche dell’Emilia-Romagna


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Come ideale aperitivo per l’inaugurazione della mostra fotografica #myER, che vi ricordiamo in programma per domani alle ore 12 presso il Castello Estense di Ferrara, oggi vi portiamo in giro per la regione in compagnia delle community fotografiche dell’Emilia Romagna.

Per questo weekend abbiamo deciso infatti di chiedere a chi gira quotidianamente l’Emilia Romagna, qualche consiglio di viaggio sui luoghi da visitare, sotto forma di immagine Instagram. Nel set che vi presentiamo oggi troverete quindi le atmosfere migliori che questa terra sa esprimere, insieme a colori, profumi e sensazioni di chi la vive e attraversa tutti i giorni.

Un itinerario di viaggio collettivo costruito attraverso immagini, dalle province orientali a quelle occidentali, che, oltre a luoghi meno conosciuti, ci restituisce una Emilia Romagna quotidiana, inedita e bellissima.

Prima di lasciarvi vorremmo però ringraziare tutte le community fotografiche di Instagram e le persone che, durante la settimana, hanno lavorato con noi per la costruzione di questo album.

Le rincontreremo presto tutte, e qualche volta ci accompagneranno, nei nostri viaggi in regione ma, se siete curiosi e volete conoscerli meglio o avere informazioni sulla loro attività, potete sempre venire domani all’inaugurazione della mostra #MyER!

Questo album è stato realizzato grazie all’aiuto delle community:

 

download

IG_EmiliaRomagnaIG_Piacenza,  IG_ReggioEmilia,  IG_Modena,  IG_Bologna,  IG_ForlìCesena,  IG_Ferrara,  IG_Ravenna

403886_349525238449772_876402421_n

Instagramers Emilia Romagna,  Instagramers Parma,  Instagramers Modena,  Instagramers Bologna,  Instagramers Ferrara, Instagramers Forlì-Cesena

Buon Viaggio

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *