Un weekend al Museo Casa Enzo Ferrari

 | 

Un weekend al Museo Casa Enzo Ferrari


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Questo weekend vi vorremmo portare all’inaugurazione del Museo Casa Enzo Ferrari.
Per l’occasione vi segnaliamo che domani, sabato 10 marzo, l’ingresso sarà gratuito e il Museo rimarrà aperto fino alle 23.30.
Le vie adiacenti al Museo saranno chiuse al traffico e il Comune di Modena metterà a disposizione per l’occasione 500 posti bici, di modo che molti potranno gironzolare per le vie della città in festa.
Tutta la giornata di domani poi  sarà un susseguirsi di momenti celebrativi e raduni automobilistici.  La sera poi ci penseranno le decine di Ferrari club e macchine da corsa a scaldare gli animi per quella che dovrà essere una notte all’insegna di motori e supercars.
Per gli amanti del brivido segnaliamo che alle 23.30 verranno effettuati dei giri di pista notturni all’Autodromo di Marzaglia,  per una conclusione di giornata all’insegna della velocità.
Segnaliamo inoltre che dal 2 marzo anche il Museo della Figurina ha allestito una nuova mostra dedicata  alla storia dell’automobile in Italia dal titolo : “Vengo a prenderti stasera, come l’automobile ha cambiato le nostre vite in un secolo di grafica”.

 

 

Grazie alla Fondazione Enzo Ferrari per la concessione delle foto.

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *