Un weekend a spasso tra le delizie dell’Emilia Romagna

 | 

Un weekend a spasso tra le delizie dell’Emilia Romagna


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Questo non è un weekend come tutti gli altri. Già, perché come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi avremo ospiti qui cinque travel- blogger d’eccezione, che andranno a spasso per la regione e racconteranno bellezze [e delizie] della nostra terra con uno sguardo tutto particolare.

Qui a TER siamo molto eccitati all’idea [non avete idea del trambusto in redazione!] e così abbiamo pensato di dedicare a Katja, Christine, Lea, Kate e Kash il nostro fine settimana fotografico. Nelle immagini che seguono, quindi, raccontiamo le tappe che li vedranno protagonisti tra venerdì 21 e lunedì 24: si parte da Bologna- con il food&art tour di venerdì- per passare poi all’Appennino con Castel del Rio, a Rimini, Sant’Agata Feltria e infine Forlimpopoli, dove i nostri ospiti parteciperanno ad una singolare gara di “manifattura tortellini” con le mariette di Casa Artusi.

Created with flickr slideshow.

Autore:

2 commenti

  1. elisa bandello

    La terra emiliana accoglie l’ospita a 360° qui si possono vivere davvero stupende esperienze e per una accoglienza emiliana biologica, nel rispetto della nostra terra emiliana, nel rispetto della tradizione contadina e delle tradizioni culturali qui trovate i primi pacchetti realizzati per Club Bio Agriturismi Emiliani.

    http://www.talentiitaliani.it/profilo/Ospitalit%C3%A0+Emiliana+BioAgriturismi

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *