Tutto il social della Notte Rosa

 | 

Tutto il social della Notte Rosa


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Quest’anno alla Notte Rosa ci andiamo anche noi. Anzi, diciamola meglio: oltre a partecipare alla Notte Rosa per divertimento, noi di TER prenderemo parte al Capodanno dell’Estate con una serie di iniziative nostre online. In particolare, in parallelo in parallelo agli eventi principali dell’edizione 2011 correranno anche una caccia al tesoro mobile con Foursquare, la diretta web degli eventi principali, una copertura capillare dei 110 km di festa attraverso Twitter, YouTube e Facebook.

Le azioni predisposte sono tante. Anzitutto Alla Notte Rosa con Foursquare, una sorta di caccia al tesoro in mobilità dedicata a tutti quelli che vogliono vivere in modo interattivo la loro Notte Rosa con i loro iPhone. Con un mucchio di premi in palio per coloro che vorranno condividere la loro partecipazione ad un evento durante tutto l’arco della nottata del 1 luglio nelle località balneari della Riviera. Alla fine di questa singolare “tombola”, inoltre, un super-fortunato si aggiudicherà il primo premio finale, l’iPad brandizzato della Notte Rosa [per non perderti neppure un aggiornamento segui La Notte Rosa su Foursquare].

Da non perdere anche la possibilità di seguire i principali eventi in programma grazie alla copertura offerta dalla webtv [ www.turismoemiliaromagna.tv], alle dirette audio-video predisposte dal social media team di APT, che racconteranno volti emozioni e storie del Capodanno dell’Estate riprendendo e commentando i messaggi multimediali lanciati dal pubblico. Un real-time per vivere anche nel web tutti i grandi eventi, dallo sbarco del Transatlantico Rex a Cattolica ai concerti all’alba di Cesenatico.

Da ultimo se volete conoscere giorno dopo giorno tutte le sorprese e le iniziative che andranno in scena nel primo weekend di luglio, vi suggeriamo l’iscrizione al canale Twitter [ http://twitter.com/notte_rosa] e seguire gli aggiornamenti della Pagina Ufficiale Facebook [http://www.facebook.com/LaNotteRosa ] della Provincia di Rimini. Questi canali, aggiornati con cadenza quotidiana, ci accompagneranno passo passo fino alla “Notte della Dolce Vita” in Riviera

Autore:

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *