Tutto il rosa della Notte Rosa 2010

 | 

Tutto il rosa della Notte Rosa 2010


Tempo stimato di lettura: 2 minuti


Ancora 1 giorno e ci siamo! Domani venerdì 2 luglio parte il week-end più rosa dell’estate lungo la Riviera dell’Emilia Romagna!
Come già fatto nel nostro blogpost dei – 7 alla Notte Rosa, vi riproponiamo il programma della manifestazione da sfogliare online.
Oggi però abbiamo deciso di dedicare il nostro blogpost agli eventi della Notte Rosa dedicati o che hanno a che fare con il mondo “rosa” femminile =)
E quindi partiamo subito con la presentazione:
– a Comacchio: venerdì 2 luglio, dalle ore 21.30 – “Notte Rosa in Lirica” -Tutto il Centro Storico e il Ponte Trepponti saranno spettacolarmente illuminati di rosa e verrà aperto il Museo del Carico della Nave Romana, con ingresso omaggio per le donne!
– a Porto Garibaldi: venerdì 2 luglio, in Viale dei Mille, Parrucchieri/e ed Estetiste a cura dell’ANAM Sez.di Ferrara – CNA Turismo e CNA Benessere proporranno gratuitamente acconciature e trucchi in tema con la serata.
– a Ravenna: venerdì 2 luglio, alle ore 21.00, Sagrato della Chiesa di San Domenico-Urban Center, Via Cavour 1 – “Nove Spiagge in cerca di autrice” – Nove giornaliste raccontano le Spiagge di Ravenna – Presentazione di un reportage di scrittura svolto da Casal Borsetti a Lido di Savio con opuscolo in omaggio.
– a Lido di Classe: – “Festa delle Rose” – per tutta la giornata fino a sera sarà offerta una rosa a tutte le donne – dalle 21.00 piazzale Caboto Stand gastronomico con le Pesche Nettarine e ciambella per tutti ed alle ore 21.30 all’Arena del Sole, proiezione del film Sex and the City 2.
– a Cervia: venerdì 2 luglio
ore 18.00 alla Casa delle Farfalle & Co. – “Farfalle in rosa” – Visita guidata alla serra delle farfalle tropicali. Al termine: “Aperitivo in rosa” nel parco del centro. Partecipazione gratuita per tutte le donne!
ore 19.30 al Centro Visite della Salina di Cervia – “Tramonto in Salina” – In occasione della “Notte Rosa”, escursione guidata al tramonto alla scoperta del rosa in salina, fra artemie, salicornie e fenicotteri. Partecipazione gratuita per tutte le donne!
Al Parco CerviAvventura, in occasione della notte rosa, il parco sarà aperto di sera solo su prenotazione per gruppi composti da minimo 10 persone. Le donne pagheranno tariffa ridotta.
ore 21:30: in Piazza Garibaldi – “Amarcord La Dolce Vita” – Storie, aneddoti e personaggi dell’epopea della dolce vita in Romagna, con la partecipazione di un quintetto strumentale femminile: Le Cornimuse.
– a Rimini: venerdì 2 luglio, alle ore 21.00 – “Pink hair” – Estetiste e parrucchiere pronte a dare un tocco di rosa per la serata.
A cura di CNA.com presso:
Marina Grande (Viserba): Parrucchiera Barbara di Viserba e Parrucchiera Estro di Alessandra;
Coconuts (zona porto): Istituto di Estetica e acconciatura Dolly;
Pub The Old Bull & Bush (Marina Centro): Parrucchiera Sabry e Parrucchiera Raffaella;
Via Oliveti (Miramare): Estetica Olisticenter di Simonetta Ranucci.
– a Miramare: venerdì 2 luglio sul lungomare Spadazzi dalle ore 16.00 alle 19.00 – “Belle d’estate” – Spettacolo di auto cabriolet degli anni ’60 sul lungomare Spadazzi (altezza bagno 140 lato monte e mare). A cura di Confcommercio in collaborazione con Scuderia HF di Santarcangelo di Romagna.
– a Riccione:
venerdì 2 luglio
ore 21.00 in Piazzale Ceccarini – “Raduno delle Mamme” – Elezione Mamma col pancione;
“Ritocco in rosa” – Evagarden Make Up Lounge, uno spazio dedicato alle donne per un make up di stile collocato all’interno di BB Bottega Brandina, offrirà alle gentili visitatrici un ritocco di make up gratuito con tonalità rosa.
sabato 3 luglio
ore 21.00 in zona Abissinia, I ragazzi di strada Band, Musica disco anni 70. Mostra di Lido Bissoli. Distribuzione gratuita di bibite e bomboloni. Madrina della serata Cristina Del Basso. A cura dell’Associazione Riccione Abissinia.
– a Montecolombo: sabato 3 luglio, in scena una donna di 12mila anni fa nel musical “Patto di luce”.
– a Misano Adriatico: venerdì 2 luglio, in piazza della Repubblica alle ore 21.00 – “La Moto Rosa” – Direttamente dall’Autodromo di Misano arriverà in Piazza della Repubblica una moto al femminile guidata da un pilota d’eccezione (Iniziativa a cura del C.I.V.).
– a Cattolica:
sabato 3 luglio
ore 21.50 in Piazzetta del Tramonto – “Donne in Salotto” – Talk show letterario presentato da Roberto Sarra arricchito da interventi musicali dal vivo.
domenica 4 luglio
ore 21.30 in Piazza Mercato Coperto – “Rosagiocoburraco” – Tavoli rosa per una sfida a burraco tutta al femminile con al centro la “Pinella”.
– a San Marino: venerdì 2 luglio, in Piazza Sant’Agata alle ore 22.30 Concerto di Arcadia (metal al femminile).

Promo Notte Rosa 2010 from Apt Servizi on Vimeo.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *