The Week

 | 
By

The Week


Tempo stimato di lettura: 1 minuto


Stages, corsi, concorsi e sfide di hip hop
Accademia Acrobatica – Viale Colombo
Piazza Spose dei Marinai
Cesenatico (FC)

Una settimana interamente dedicata agli amanti dell’hip hop e di tutte le discipline che ne derivano. Dall’11 al 18 luglio la località balneare della Riviera romagnola si appresta ad accogliere centinaia di “street dancers”, provenienti da tutta Europa, che si daranno battaglia seguendo i ritmi scatenati di uno dei generi musicali più amati dai giovani.

Nel corso della settimana, oltre alla finalissima dei concorsi “Street fighters” e “Give it up 2010”, sono previsti stages e corsi con istruttori di fama internazionale.

Programma:
• Da domenica 11 a sabato 18 luglio
“Street dance Innovation” – Accademia Acrobatica, viale Colombo
Stages con Super Dave, Joseph Go, Sponky (hip hop) – Tony Gogo, OG Skeeter Rabbit, Kris (Lockin’) – Mr Wiggles, Suga Pop, Swan (Poppin’) – Shannon Mambra, Brooklyn Terry, Byron (house)

• Sabato 17 luglio
“Street Fighters…the final” – Piazza Spose dei Marinai, ore 21.00
La finale di Street Fighters è l’evento più atteso. A Cesenatico, nello splendido scenario di Piazza Spose dei Marinai, affacciata direttamente sul mare, si conclude il tour itinerante più lungo e avvincente: dopo 30 date in Italia e all’estero le migliori 12 “crews” si sfideranno per la conquista del titolo assoluto e del ricco montepremi in palio (20 mila Euro!). Le coreografie verranno valutate
da una giuria tecnica e popolare. Ingresso gratuito.

• Domenica 18 luglio: “Give it up 2010” – Piazza Spose dei Marinai, ore 18.00
All’interno delle diverse discipline (Lockin’, Poppin’, Hip Hop e House Dance), si esibiranno singolarmente o in coppia i migliori interpreti internazionali che verranno giudicati da una giuria d’eccezione. Ingresso gratuito.

Qui http://www.theweek.it/afterparty.html
troverete gli Special Party che accompagneranno le gare degli Street Fighters
In basso qualche chicca:

Tags:


Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *