Turismo Emilia Romagna vince il premio eGov 2010

 | 

Turismo Emilia Romagna vince il premio eGov 2010


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

logo

A noi quelli che tromboneggiano non ci piacciono, che le cose se vuoi farle bene non hai tempo di strombazzarle in giro. Davvero lo diciamo. Epperò stavolta ci tocca parlar di noi e dire anche che siamo stati bravi.

Che cosa è successo? E’ successo che oggi la giuria del Premio eGov ha scelto Turismo Emilia Romagna come miglior progetto di eGovernment del 2010 nel settore del turismo area innovazione. Risultato ex aequo con i colleghi della Regione Puglia, premiati insieme a noi.

Nelle motivazioni al premio, consegnato durante il Convegno Fabbrica dell’Innovazione. Stimoli per una Pubblica Amministrazione del Futuro, la giuria ha evidenziato la “natura innovativa” del progetto, legata all’impiego armonico di diversi strumenti social, e soprattutto la capacità di TER di coinvolgere costantemente nelle proprie attività turisti e cittadini.

Per noi dello Staff TER è un riconoscimento- e una gioia- veramente grande. Che vogliamo gustarci secondo dopo secondo, e che speriamo ci dia buona spinta per fare ancora meglio di qui in avanti. E i grazie? I grazie sarebbero tanti, dai nostri dirigenti a chi tutti i giorni lavora per far “girare” la macchina. Ma mica vogliamo fare come alle premiazioni qua, e magari finire a salutare la mamma. E allora l’unico grazie, ma grazie per davvero, lo dobbiamo a voi, che conversate con noi ogni giorno e ci avete accompagnato fin qua
=)

Giovanni Arata, Community Manager TER

Tags:

Autore:

3 commenti

  1. MASSIMO BALESTRI

    COMPLIMENTI DAVERRO: CONTINUAMO TUTTI INSIEME AD ANDARE AVANTI COSì

  2. Nicola Bonora

    Complimenti a Giovanni e a tutto lo staff!

  3. Valentina

    Complimenti!

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *