Street Dinner a Ferrara

 | 
By

Street Dinner a Ferrara


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Metti una location unica…come Ferrara

Avete presente quelle feste che si organizzano attraverso messaggi tra gente proveniente da tutto il mondo in posti segretissimi e riservati? Beh, questa è qualcosa del genere: location magica ed il tutto è velato dal mistero…

Immaginate una sera d’estate in una città magica: Ferrara.
Immaginate di poter cenare all’aperto con gli amici, o con una persona speciale.
Se ami le sorprese non puotete perdervi lo Street Dinner: una notte, che verrà rivelata momento per momento a chi sceglierà di parteciparvi.

Tra un appuntamento al buio e una caccia al tesoro, tra social network e arte antica, tra cena vip e pic-nic romantico, l’indefinito la fà da padrone, e invita a lasciarsi trasportare dalle emozioni per conoscere nuovi luoghi, nuove persone e vedere la città sotto un diverso punto di vista.

Programma:
Chic ma informale, l’unconventional dinner avrà come dresscode la felpa personalizzata, simbolo e passepartout della manifestazione. La chiave per aprire le porte della città, il libero accesso a spazi, sconti, omaggi, il mezzo per renderti protagonista dell’evento Street Dinner.

Si partecipa così: si lascia il proprio numero di cellulare. Il primo sms svela dove si svolge l’aperitivo di benvenuto. Un’ora prima della cena, il secondo sms indica dove ritirare tavolo, sedie e Street Dinner Bag con il menù scelto e la ‘mise en place’ per la tavola. Il terzo sms svela l’esclusiva location dove tutti ceneranno.

La location? Uno degli scenari ferraresi più esclusivi già nominati Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Scoprirete il luogo segreto, solo mezz’ora prima della cena via sms. Dove potrebbe essere? Nel cortile del Castello Estense o magari Corso Ercole I d’Este con vista sul Palazzo dei Diamanti oppure nella storica Via delle Volte ?

I dettagli, volutamente, non vengono svelati fino all’ultimo. Ma c’è una garanzia, una serie di indizi vi guideranno nei posti giusti e la serata si svelerà attimo per attimo regalando grandi emozioni! Una cena che si rivela davvero unica e irripetibile. (Ingresso: a pagamento)
Quando? Questo lo possiamo dire…il 4 Settembre 2010 …per prenotarvi date un occhio al sito: http://www.streetdinner.it/home.html ma non avrete altre informazioni!

Autore:

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *