Sensazionale: disco volante alieno avvistato nella mattinata a Brisighella

 | 

Sensazionale: disco volante alieno avvistato nella mattinata a Brisighella


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Sarà che anche nelle profondità dello spazio si festeggia il Pesce d’Aprile…sarà che come diceva Einstein “Dio non gioca a dadi con l’Universo”, ma questa mattina un disco volante di origine sconosciuta, e quindi Aliena, è stato avvistato sopra i cieli di Brisighella.

ufo-avvistamento-sulle-alpi-apuane-quasi-13-mila-casi-in-italia-in-50-anni

Sulle prime l’apparizione ha destato non poca confusione nel piccolo paesino del ravennate; alle 10.30 del mattino infatti, mentre i più erano tranquillamente seduti al bar, il cielo si è colorato di fucsia e l’aria è divenuta d’improvviso molto fredda…

Ero lì a bere il mio caffè corretto come ogni giorno e l’ho visto, era grande come il Colosseo, roteava su se stesso ed emetteva lampi blu. Ho chiamato subito mia moglie” – queste le testimonianze che gli inquirenti stanno raccogliendo al momento tra i presenti all’evento.

Invasione, attacco dimostrativo o semplice visita di cortesia? Per quale motivo gli Alieni abbiano scelto proprio questo giorno per la loro entrata nella storia dell’umanità rimane ancora un mistero, ma dalle prime indiscrezioni risulterebbe una realtà alquanto agghiacciante…

Prima di andar via per sempre, l’UFO avrebbe disegnato in cielo un enorme Pesce d’Aprile….

Tags:


Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *