Gelatophotography: torna SelfieDOP ospite di Carpigiani

 | 

Gelatophotography: torna SelfieDOP ospite di Carpigiani


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Amanti del gelato e della fotografia,
preparate Reflex & Smartphone:
Sabato 14 Gennaio torna  l’appuntamento con SelfieDOP
presso il Gelato Museum Carpigiani
Iscrizione Gratuita!

Dopo i prodotti DOP & IGP. le paste fresche ed il pesce tipico della Riviera dell’Emilia-Romagna, i nostri workshop gratuiti dedicati alla Fotografia Culinaria tornano con una data speciale tutta dedicata al freddo e colorato mondo del gelato artigianale.

Se volete scoprire come si fotografa il gelato nelle sue varie forme, fugare ogni dubbio su quali filtri sia meglio utilizzare su Instagram..o come impedire che si sciolga prima di immortalarlo, SelfieDOP è quello che fa per voi! Il 14 gennaio negli spazi del Gelato Museum e della Carpigiani Gelato University i nostri ormai famosi docenti Marco Fortini e Silvia Canini illustreranno le principali tecniche per questo specifico tipo di fotografia, rispondendo ovviamente a tutte le vostre domande.

La formula di SelfieDOP è sempre la stessa: due workshop paralleli, uno dedicato alla Fotografia con Reflex, a cura di Marco, e uno dedicato alla Fotografia con Smartphone, a cura di Silvia. Ogni workshop è suddiviso in una parte teorica mattutina, durante la quale attraverso slides ed esempi saranno illustrate le regole base, e una parte pratica pomeridiana, dove si potrà seguire tutto il processo di allestimento di un set fotografico e scoprire per esperienza diretta come ottenere gli effetti desiderati.
Tra le due sessioni di gelato ci sarà il pranzo, che questa volta potrà essere ordinato da asporto e sarà a carico dei partecipanti.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre in omaggio un biglietto di ingresso per Sigep 2017, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali che si svolgerà dal 23 al 27 gennaio presso la Fiera di Rimini.

La partecipazione ai workshop è del tutto gratuita, ma i posti sono limitati; per questo vi chiediamo di iscrivervi al workshop che volete effettivamente seguire tramite le pagine di registrazione su Eventbrite che trovate qui sotto (e di avvisarci per tempo se non doveste riuscire a essere presenti):
Sabato 14 Gennaio ore 9.30 > 18.00 presso il Gelato Museum Carpigiani: Food Photography con Reflex > Iscrizioni!
Sabato 14 Gennaio ore 9.30 > 18.00 presso il Gelato Museum Carpigiani: Food Photography con Smartphone > Iscrizioni!

SelfieDOP

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *