SelfieDOP e Cappelletti: il 30 aprile a Ravenna

 | 

SelfieDOP e Cappelletti: il 30 aprile a Ravenna


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Nel mese di aprile SelfieDOP raddoppia!
Oltre all’appuntamento dedicato al videomaking di sabato 9 aprile, sabato 30 aprile SelfieDOP torna al suo format fotografico originale e arriva a Ravenna per una giornata che avrà come protagonista il re della pasta fresca romagnola: il cappelletto! [ISCRIVITI SUBITO]

Si tratta del sesto appuntamento con i nostri workshop gratuiti di FoodPhotography per Reflex e Smartphone, e stavolta ad ospitarci saranno gli Instagramers Ravenna e il Comune di Ravenna, presso Palazzo Rasponi dalle Teste (ingresso da via Luca Longhi 9).

La ricetta della giornata è come sempre composta da due workshop paralleli, uno dedicato alla fotografia con Reflex sotto la guida di Marco Fortini e uno dedicato alla fotografia con Smartphone sotto la guida di Silvia Canini.
Ogni workshop è suddiviso in una parte teorica mattutina, durante la quale attraverso slides ed esempi saranno illustrate le regole base, e una parte pratica pomeridiana, dove si potrà seguire tutto il processo di allestimento di un set fotografico e scoprire per esperienza diretta come ottenere gli effetti desiderati.

La partecipazione ai workshop è del tutto gratuita, ma a posti limitati; per questo vi chiediamo di iscrivervi al workshop che volete effettivamente seguire tramite le pagine di registrazione su Eventbrite che trovate qui sotto (e di avvisarci per tempo se non doveste riuscire a essere presenti):
Sabato 30 Aprile ore 9.30 > 18.00: Food Photography con Reflex Iscriviti!
Sabato 30 Aprile ore 9.30 > 18.00: Food Photography con Smartphone Iscriviti!

SelfieDOP Ravenna

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *