Alla Notte Rosa con Foursquare: il risultato dell’estrazione finale

 | 

Alla Notte Rosa con Foursquare: il risultato dell’estrazione finale


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

E’ stata una nottata lunga, vissuta con trepidazione [e con gli smartphone sempre attivi] lungo tutti i 110 km di costa.

Essì, perché quella appena trascorsa non è stata “soltanto” la Notte Rosa, ma anche l’occasione di Alla Notte Rosa con Foursquare, il gioco in mobilità organizzato da TER/APT Servizi che ha coinvolto centinaia di appassionati e disseminato di venue i 110 km di costa da Comacchio a Cattolica.

Ma adesso è il momento di rendervi i risultati finali, comunicando il nome del vincitore e condividendo con voi tutte le informazioni relative al processo di sorteggio.

E allora dismettiamo il nostro abituale tono scanzonato, schiariamo la voce e comunichiamo ufficialmente che la vincitrice del primo premio di “Alla Notte Rosa con Foursquare”, l’iPad brandizzato Notte Rosa, è:
Donatella Plastino [account Foursquare: dplastino]

Donatella ha vinto con il check-in effettuato presso la venue “NotteRosa Lungomare Tintori” alle 23:59:40 di venerdì (Timestamp 1309557580)
estratto secondo la procedura descritta di seguito:
1. creazione di un excel con l’elenco in ordine cronologico di tutti i checkin raccolti nelle venue “NotteRosa”;
2. prelievo della colonna con l’identificativo univoco di ciascun check-in e sottoposizione degli stessi a randomizzazione sul sito www.random.org/lists;
3. rintracciamento del checkin inserito da random.org nella colonna1 della lista randomizzata [vedi immagine] e collegamento dello stesso al foglio excel originario [vedi immagine di seguito]

La premiazione della vincitrice avverrà nel pomeriggio di oggi, Sabato 2 Luglio, presso la sede di APT Servizi Emilia Romagna a Rimini, Piazzale Fellini 3.

Tags:


Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *