Pinterest: Christmas Edition

 | 

Pinterest: Christmas Edition


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Un paio di settimane fa vi abbiamo presentato la nostra pagina Pinterest, una serie di album fotografici tematici dedicati alla nostra regione e alle sue peculiarità. Vi avevamo anche detto che, in linea con le possibilità offerte da Pinterest, ci piace coinvolgere tutti in questa raccolta di immagini attraverso le board di gruppo.

Ora, visto che lo spirito natalizio sta iniziando a farsi largo nelle nostre vite e per le strade delle nostre città, vogliamo dedicare qualche board anche a questa importante ricorrenza, che ogni anno con le sue luci e tradizioni allieta e [volenti o nolenti] monopolizza le nostre routine.

Alberi, presepi, mercatini.. pacchetti, regali.. luminarie, decorazioni..
Lasciatevi ispirare da tutte le usanze rituali! Fotografatele e segnalateci/inviateci i vostri scatti, in modo che possano fare parte della nostra nuova board Christmas 2012 e raccontare la nostra Emilia-Romagna addobbata a festa!
Noi abbiamo già iniziato a pinnare alcune foto, come per esempio quella qui accanto: il Portico del Collegio, a Modena, immortalato un paio di giorni fa da Francesca @ognunohailsuomotivo.

Se invece l’aspetto che più vi piace del Natale è quello gastronomico, allora la board che fa per voi è Emilia-Romagna Christmas Recipes, una raccolta di tutti i piatti che per tradizione si cucinano in questo particolare periodo dell’anno: tortelli & tortellini.. arrosti, bolliti, salsine.. panoni, pampepati, biscottini.. Questo album deve diventare una vera delizia per gli occhi! La board è aperta a tutti: fatevi invitare e invitate a pinnare le foto dei vostri estri culinari e delle vostre ricette preferite!

E poi..vogliamo fare un esperimento! Se vi chiedessimo cosa secondo voi “A Natale non può mancare…” cosa rispondereste? Provate a dircelo con un’immagine! Tutte le risposte verranno pinnate in questa board..e siamo davvero curiosi di vedere cosa viene fuori!

Tags:


Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *