[ParlamiditER #200] Salse di Nirano – Strani fenomeni a Modena

 | 

[ParlamiditER #200] Salse di Nirano – Strani fenomeni a Modena


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Parlami di tER è una serie di racconti dall’Emilia-Romagna. Sono sguardi d’autore gettati sulla regione da persone che son natie, vivono o semplicemente si sono innamorate di questa singolare, bellissima, terra con l’anima.
Se anche tu vuoi raccontare l’Emilia-Romagna che si vede dalla tua finestra sei benvenuto. Basta una mail a inemiliaromagna@aptservizi.com o un commento qui sotto!


Sappiamo tutti che Modena è riconosciuta a livello internazionale per la sua cucina: primi, secondi, vini, aceti..e salse. Queste ultime non le troviamo solo a tavola, ma anche racchiuse tra le sue colline. In una riserva naturale protetta dove hanno origine le incredibili Salse di Nirano, piccole conformazioni vulcaniche, fenomeno geologico raro e tra i più imponenti d’Italia:

Per vedere altri video di Davide e Alice e non perdere le loro prossime avventure seguiteli su YouTube.

Davide e Alice nel tempo libero amano “girovagare” in posti nuovi e realizzare video-ricordo dei propri viaggi. Ora hanno deciso di far diventare questa passione, oltre che un divertimento, anche qualcosa di utile per tutti. È nato così GIROVAGANDO, un canale YouTube in cui, attraverso i loro video, Davide e Alice cercano di condividere informazioni utili su esperienze ed escursioni da fare in Italia. Oltre che se YouTube potete seguirli su Facebook e Instagram.

Tags:

-

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *