[Parlami di tER #182] Ferrovia Bologna-Porretta: il treno di John Cage

 | 
By

[Parlami di tER #182] Ferrovia Bologna-Porretta: il treno di John Cage


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Parlami di tER è una serie di racconti dall’Emilia-Romagna. Sono sguardi d’autore gettati sulla regione da persone che son natie, vivono o semplicemente si sono innamorate di questa singolare, bellissima, terra con l’anima.
Se anche tu vuoi raccontare l’Emilia-Romagna che si vede dalla tua finestra sei benvenuto. Basta una mail a inemiliaromagna@aptservizi.com o un commento qui sotto!


Schermata 2015-09-23 alle 10.04.22

Minacciate di estinzione dal mito dell’alta velocità, le ferrovie secondarie restano utilissime e conservano storie preziose. Come quella raccontata dallo scrittore Pino Cacucci, viaggiatore esperto di mondi apparentemente dimenticati.

Radio Emilia Romagna è un progetto unico, da parte di una regione italiana, di produzione di una radio che trasmette esclusivamente sul web e in modalità podcasting.
Per i propri contenuti, la radio si avvale anche della collaborazione dell’Istituto per i Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna, di collaborazioni esterne (Radio Bruno e Mei-Meeting delle etichette indipendenti) e redazioni decentrate (giovani redattori di origine emiliano-romagnola residenti all’estero, precedentemente formati attraverso gli stage di ReportER).
La programmazione radiofonica è composta da 25 rubriche pubblicate in base ad un palinsesto settimanale, da lunedì al sabato.

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *