[Parlami di tER #135] A Ravenna con Madlen e Diana

 | 

[Parlami di tER #135] A Ravenna con Madlen e Diana


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Parlami di tER è una serie di racconti dell’Emilia-Romagna. Sono sguardi d’autore gettati sulla regione da donne e uomini che son nati, vivono o semplicemente si sono innamorati di questa singolare, bellissima, terra con l’anima. Se anche tu vuoi raccontare l’Emilia-Romagna che si vede dalla tua finestra sei benvenuto. Basta una mail a <turismoemiliaromagna[at]gmail.com> o un commento qui sotto!

Quattro giorni, due travel-blogger straniere e una città: questo è il foto-racconto che Madlen [@puriyunterwegs] e Diana [@browsingitaly] hanno creato mentre, la settimana scorsa, andavano alla scoperta di Ravenna grazie al nuovo progetto di storytelling comunale #DiRavenna. Un viaggio virtuale fatto di strade e luoghi nascosti, monumenti, storie, corsi d’arte, gastronomia, gite al mare e stili di vita autentici. Ecco la città vista attraverso i loro occhi:

E se le foto non vi bastano, ecco qualche Vine dal canale di BrowsingItaly 🙂


Diana Simon @BrowsingItaly è una travel-blogger di origini americane che ha vissuto e percorso in lungo e in largo l’Italia e sul suo sito browsingitaly.com condivide storie, foto, suggerimenti raccolte durante i suoi viaggi.
Madlen Brückner @puriyunterwegs è una travel-blogger tedesca che su puriy.de racconta le sue esperienze di viaggio attorno al mondo.

Tags:

- -

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *