[Parlami di tER #119] Tra le nebbie dell’Appennino Parmense

 | 

[Parlami di tER #119] Tra le nebbie dell’Appennino Parmense


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Parlami di tER è una serie di racconti dell’Emilia-Romagna. Sono sguardi d’autore gettati sulla regione da donne e uomini che son nati, vivono o semplicemente si sono innamorati di questa singolare, bellissima, terra con l’anima. PS: Se vuoi raccontare l’Emilia-Romagna che si vede dalla tua finestra sei benvenuto. Basta una mail a <turismoemiliaromagna[at]gmail.com> o un commento qui sotto!

La mia passione è la fotografia di paesaggio e l’Appennino Parmense è il mio “giardino dell’eden segreto”. Appena posso parto e vado a camminare e fotografare tra queste montagne, a cercare pace nelle praterie spazzate dai venti e ispirazione per le mie fotografie nei boschi immersi nelle nebbie d’autunno.

Michele Spagnolo ha 32 anni ed è di Parma, ma da circa un anno abita in Francia, per motivi personali e professionali. E’ un fotografo e sta cercando di trasformare la fotografia nella sua professione. In questo Parlami di tER ha raccolto alcune delle foto che ha scattato nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano in provincia di Parma. Se volete saperne di più date un’occhiata al suo sito internet, alla sua pagina Facebook e al suo profilo Flickr. Su La Gazzetta di Parma ha raccontato i suoi “Diari di Appennino“.

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *