[Parlami di tER #160] #MyTurismoER: meravigliata dal mio territorio

 | 

[Parlami di tER #160] #MyTurismoER: meravigliata dal mio territorio


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Parlami di tER è una serie di racconti dell’Emilia-Romagna. Sono sguardi d’autore gettati sulla regione da donne e uomini che son nati, vivono o semplicemente si sono innamorati di questa singolare, bellissima, terra con l’anima. Se anche tu vuoi raccontare l’Emilia-Romagna che si vede dalla tua finestra sei benvenuto. Basta una mail a <turismoemiliaromagna[at]gmail.com> o un commento qui sotto!

Splendida, unica, imponente. E’ la mia terra.
Quando sono stata contattata per questa splendida iniziativa della regione Emilia Romagna (una sorta di passa-parola mediatico, #MyTurismoER, in cui ci si alterna il “testimone” su Instagram per raccontare la propria regione), non ci potevo credere: avrei potuto fotografare i castelli che mi fanno sognare, l’entroterra della provincia di Rimini che poco si racconta, e che tanto ha da dire.

Continua a leggere su larabadioli.com

Comunicazione digitale e storia dell’arte. Il mondo dell’accoglienza turistica e un pizzico di programmazione neurolinguistica. Frulla tutto, aggiungici una spruzzatina di storie da raccontare, passione per lo scrivere e una macchina fotografica vecchio stile. Sono sempre più convinta che accanto alla magica (e meravigliosa!) crescita della digitalizzazione delle informazioni serva un ritorno alla capacità di comunicare valore attraverso il cuore e i sentimenti“.
Lara Badioli in passato ho lavorato nel mondo del turismo e dell’hotellerie, mentre attualmente è una libera professionista che si occupa di Content Curatotion. Su twitter la trovate come @LaraBadioli.

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *