Paganello festival: il mondo del frisbee scende in spiaggia

 | 
By

Paganello festival: il mondo del frisbee scende in spiaggia


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Prendete una delle spiagge più famose d’italia e conditela con la fresca brezza di primavera. A metà cottura aggiungete concerti, feste e tanto sport. Fate andare a fuoco lento per 5 giorni,  poi mettete il tutto vicino al mare servendolo con tanti ragazzi e ragazze da tutto il mondo e avrete preparato un ottimo e originale Paganello, l’evento più elettrizzante della Pasqua riminese.
Ma non è tutto, perchè Paganello è “il Torneo” di frisbee italiano, anzi è l’unico che ne contiene due: il Beach Ultimate, che è la competizione di frisbee a squadre, ed il Freestyle, dedicato a tutti quelli che alla propria creatività ci tengono e come.
Tra il 21 e il 25 Aprile la spiaggia di Rimini si trasformerà quindi in un bellissimo palcoscenico in cui squadre provenienti da tutto il mondo si daranno battaglia fino a sera accomagnate da buona musica, tanto vino e l’immancabile piadina romagnola.
E la notte?
Paganello ha pensato anche a questo organizzando un concorso musicale per giovani bands riminesi che metterà in palio la possibilità di esibirsi al Paga-Circus durante la serata più attesa e partecipata della manifestazione.


Chi ama il mare, lo sport e il fisbee o chi vuole semplicemente godersi un piccolo anticipo dell’estate riminese non può mancare a quello che è stato definito “il Wimbledon del disco volante”.
Naturlamente Paganello sarà un evento interamente eco-sostenibile e ad ingresso rigorosamente gratuito.
Tutti sulla spiaggia di  Rimini allora, per una 5 giorni pasquale piena zeppa di feste, sport, cosmopolitismo e tanto divertimento.

Paganello è un evento 2.0 e potete tenervi aggiornati attraverso i suoi canali Facebook e Twitter.

Tags:

- -

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *