Notte Celeste 2015: un tuffo dove il Benessere è più Blu

 | 

Notte Celeste 2015: un tuffo dove il Benessere è più Blu


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Questo weekend avete un motivo in più per staccare dalla routine e prendervi un momento di relax in attesa delle vacanza estive: torna la Notte Celeste, una lunga serata di Terme Aperte in tutta l’Emilia-Romagna, con eventi e spettacoli per tutti i gusti.

Nella serata del 13 giugno i 26 stabilimenti termali della regione, da Salsomaggiore a Riccione, saranno aperti fino a tarda notte con tante sorprese tra intrattenimento gastronomia e benessere, con un unico filo conduttore: il buon vivere e il mantenersi in salute, uno dei segni distintivi della nostra terra che -non a caso- è anche conosciuta come la “Wellness Valley“.

Percorsi termali esclusivi, trattamenti di qualità, degustazioni, musica sotto le stelle, spettacoli e artisti di strada saranno il giusto condimento di una serata speciale da trascorrere con la propria famiglia e con gli amici. E alle 23.00 di sabato tanti palloncini luminosi saranno lanciati in cielo in contemporanea da tutte le località, per far volare lontano le fantasie e i desideri di tutti.

Ma a rendere ancor più magica la Notte Celeste, quest’anno ci pensano le Winx che voleranno sulle terme e sulle piazze dell’Emilia-Romagna per divertirsi con i più piccoli tra incontri fatati, dolci merende e laboratori creativi.

Ognuna delle 19 località termali regionali ha in serbo un ricco calendario di iniziative speciali per tutto il weekend: qui i programmi e le offerte suddivide per località. Qualche esempio? A Salsomaggiore (PR) la visita guidata dedicata a “Le vie del Liberty” e la fiaccolata notturna in collina, a Castel San Pietro (BO) la fiera-mercato “Naturalmiele”, a Monterenzio (BO) il pool-party per ballare sotto le stelle immersi nell’acqua termale, a Riolo Terme (RA) una simpatica degustazione di vini locali a ritmo di golf e una notte di dj-set e coccole di benessere al chiaro di luna, a Cervia (RA) visite guidate in bici e motonave, a Milano Marittima la gara podistica RunningIn, a Punta Marina (RA) tanti aperitivi in musica sulla spiaggia, a Castrocaro (FC) la comicità di Marco Della Noce, la dance music anni ’70-’80 e la mostra “Modernità del disegno tra Romagna e Toscana 1880-1914” aperta fino a mezzanotte, a Bagno di Romagna (FC) i dessert stellati e l’Infiorata, a Fratta Terme (FC) visite guidate e cene a tema, a Rimini l’aquilonata e i fuochi d’artificio.

Insomma..il divertimento è assicurato!
Buon benessere a tutti e, nell’attesa, godiamoci qualche scatto dall’edizione precedente 🙂

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *