Modena, ReggioEmilia e Ravenna: un mese e mezzo di MyTurismoER

 | 

Modena, ReggioEmilia e Ravenna: un mese e mezzo di MyTurismoER


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Eccoci qui dopo un mese e mezzo di MyTurismoER, il nostro profilo Instagram gestito dalla community.

Il primo admin (nonché ideatore del progetto) è stato Francesco Mattucci [@iena70], che ci ha mostrato la sua Modena: grazie ai suoi scatti abbiamo volato come un drone sopra i principali monumenti della città, ammirato i nuovi spazi della Ex Manifattura Tabacchi, camminato sotto i portici del centro e nei vicoli meno conosciuti del centro, scoperto palazzi di architettura moderna..

E’ stato poi il turno di Silvia Didoni [@silvietta__sd]: con lei abbiamo potuto ammirare Reggio Emilia come un vero local, scoprendone particolari e panorami unico: dalle architetture futuristiche di Calatrava ai palazzi più antichi e storici, dagli scorci nascosti del centro alla deliziosa gastronomia tradizionale..

Infine, proprio ieri hanno concluso il loro turno sull’account Sara Baraccani [@sarottab] e Marco Miccoli [@marcomiccoli] di @InstaRavenna, che per due settimane ci hanno condotto attraverso la città di Ravenna, mostrandoci i monumenti più famosi, i numerosi pezzi di Street Art, i piccoli e grandi eventi che animano la città..con un occhio sempre puntato al 2019!

Ed ora? Da stamattina diamo il benvenuto ad un nuovo admin, Franco Colla [@fedetails nonché @igersferrara], che da oggi e fino a domenica 1° giugno ci mostrerà la “sua” Ferrara 🙂 Siamo davvero curiosi di scoprire la città attraverso l’obiettivo della sua fotocamera, che proprio in questi giorni è animata dai numerosi eventi legati al Palio! Siccome proprio il 1° giugno si disputeranno le corse conclusive, per questo turno abbiamo deciso di fare uno “strappo alla regola” e posticipare il canonico passaggio di consegne al 2 giugno. In questo modo potremo ammirare il Palio in diretta! Non ci resta che fare a Franco un grande in bocca al lupo e seguirlo su MyTurismoER!

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *