#myER_Taste: and the winner is…

 | 

#myER_Taste: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Buongiorno a tutti! Avete passato un buon Ponte di Ognissanti? Anche noi ci siamo presi il 1° novembre di relax, ma non ci siamo certo dimenticati dei nostri contest Instagram #myER!

Alla mezzanotte di giovedì scorso [31 ottobre] si è conclusa la votazione del nostro ottavo concorso, #myER_Taste, dedicato al Gusto dell’Emilia-Romagna. Dopo un’iniziale testa-a-testa tra tutte le venti golose finaliste, con 67 voti ha infine trionfato la foto di Davide Leonardi [@davideleonardi], un frizzatissimo Lambrusco di Modena 😉

@davideleonardi Lambrusco

La menzione speciale della giuria –che tutti i mesi viene attribuita allo foto ritenuta qualitativamente migliore tra le finaliste- va invece alla foto di Andrea & Elisa [@instawanderlust] e ai loro “tortellini della nonna”. Ecco la motivazione:

“Una foto minimale, ma che ha un sacco da raccontare: dal solitario tortellino protagonista, al tagliere che presenta i segni del tempo e fa pensare ad anni ed anni di lavoro di una sfoglina. Una foto semplice, ma allo stesso tempo tecnicamente corretta e soprattutto ricca di emozioni”.

@instawanderlust Tortellino della nonna

Complimenti ai nostri vincitori e ancora un grande grazie agli autori delle foto finaliste: @instawanderlust, @binbaa, @uccellina03, @erika_0_, @_morena_more, @erikasilighini, @bolognafood, @usychan, @fabbricastratta, @davideleonardi, @filippovicini, @soniacampanelli, @formicaatomica, @spiffrancesco, @robdamat, @roro, @livingravenna, @_sil79_, @abtmvillabianca, @cicchettina. Eccole qui tutte insieme:

Infine vi ricordiamo che ha già preso il via il nuovo contest di novembre, #myER_andMe, dedicato ai Luoghi del Cuore dell’Emilia-Romagna!
Quali sono i Luoghi del Cuore? Beh, siete voi a dovercelo dire!
Sono tutti quei luoghi dove ognuno di noi ha un ricordo unico e personale, tutti quegli angoli e paesaggi che hanno un alto valore affettivo, quei posti dove -appunto- avete lasciato un pezzetto del vostro cuore. Vi chiediamo insomma di mostrarci l’Emilia-Romagna più intima, quella che vedete attraverso i vostri occhi, l’Emilia-Romagna della vostra famiglia e dei vostri sentimenti..mostrateci la vera Anima della nostra Terra!
Per partecipare taggate le vostre foto Instagram (anche pubblicate in precedenza) con l’hashtag #myER_andMe entro il 20 del mese e se volete saperne di più leggete qui..Buoni scatti!

#myER_andMe

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

2 commenti

  1. Elisa

    Grazie mille :)!!!!

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *