#myER_StreetArt: and the winner is…

 | 

#myER_StreetArt: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

La votazione del nostro quinto concorso Instagram #myER_StreetArt si è conclusa alla mezzanotte di ieri ed eccoci qui oggi ad annunciarvi la foto che avete scelto come vincitrice!

Con 90 voti, guadagna la vittoria Fabrizio Musa [@fabriziomusa] grazie ad una foto scattata a Revoleto, in provincia di Parma. E sapete che lo scatto ritrae un wall-paint realizzato da lui stesso un paio di anni fa?! Doppio merito..e doppi complimenti da tutti noi ;D

fabriziomusa

La menzione speciale della giuria, che tutti i mesi viene attribuita allo foto ritenuta qualitativamente migliore tra le finaliste, viene invece questo mese attribuita a pari-merito a due scatti, con una stessa motivazione di base. Complimenti allo Studio Artistico Fotografico ViaStella8 di Modena [@viastella8] e a Sara Baraccani [@sarottab]! Ecco la motivazione:

“In questi scatti il fotografo non si è limitato a riprodurre il solo murales, ma lo ha contestualizzato. Nella foto di @viastella8 la bambina affascinata dà vita all’immagine ed attribuisce importanza all’opera d’arte nella sua location naturale, che è la strada. Anche nella foto di @sarottab una street dancer interagisce con l’opera, ed il personaggio del murales con il suo sguardo di ammirazione ci fà notare le acrobazie della giovane ballerina”. 

viastella8sarottab

Complimenti ai nostri vincitori e ancora un grande grazie a tutti i partecipanti e agli autori delle foto finaliste: @soffiatromba, @menuettoit, @fabriziomusa, @rayfilippo, @mokimessori, @cizeta, @iaiav, @michelefornaciari, @barbarachicca, @francescocaproni, @bianca_gege, @antogasp, @sarottab, @frachick, @francesca_it, @viastella8, @alliegraywords, @maxmars, @chiarette e @andreco_.

Ma oggi siamo qui anche per ricordarvi che da questo momento ha preso il via ufficiale il nuovo contest del mese di luglio, dedicato alla “vita da spiaggia” della Riviera Romagnola! L’hashtag è #myER_BeachLife e da questo mese per la prima volta abbiamo due concorsi paralleli, uno legato alle foto e l’altro legato ai video!

Siete pronti a raccontarci la vera anima della nostra Riviera??! ..A breve tante novità anche riguardo gli InstaTER! Per saperne di più guardate qui e continuate a seguirci! banner BeachLife

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *