#myER_Sketch: and the winner is…

 | 

#myER_Sketch: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Bentornati da questo lungo weekend 🙂 Siccome il calendario ci ha dato un paio di giorni di ritardo, non perdiamo altro tempo e vi sveliamo subito i vincitori del nostro dodicesimo contest #myER_Sketch!

Al termine delle votazioni (che si sono concluse alla mezzanotte di sabato 31 maggio) il pubblico ha decretato che la foto più bella e rappresentativa è..rullo di tamburi..quella di Esteban Santini [@estebansantini] con una sua personalissima rivisitazione della Stazione AV Mediopadana di Reggio Emilia.

Con 133 voti Esteban si aggiudica i due ambitissimi biglietti per il concerto dei The National il 22 luglio prossimo a Ferrara Sotto le Stelle!

#myer_sketch stazione alta velocitĂ  Reggio Emilia

La menzione speciale della giuria -che tutti i mesi viene attribuita allo foto ritenuta qualitativamente migliore tra le finaliste- va invece alla foto di Francesca Valzania [@francescavalzania] e al suo coloratissimo scatto della spiaggia delle colonie a Cesenatico.
Ecco la motivazione:
“la scelta delle foto, oltre che guardare ciò che c’è dietro l’elaborazione ed al tipo di elaborazione, è stata dettata principalmente dal mio gusto personale. La foto mi ha colpito da subito: linee ed inquadrature corrette, tanti colori in linea con l’estate che arriva”.

Spiaggia delle colonie - Cesenatico

Complimenti ai nostri vincitori e ancora un grande grazie agli autori delle venti foto finaliste, che queste mese erano tutte davvero belle e originali..Eccole qui tutte insieme!

Ma siccome non ci fermiamo mai, ora è giĂ  tempo di pensare al nuovo contest! Domenica ha preso ufficialmente il via #myER_FamilyFun, il concorso Instagram dedicato ai luoghi del divertimento per bambini in Emilia-Romagna. Raccontate con i vostri scatti tutti quegli eventi, iniziative e attivitĂ  che rendono la nostra regione l’ambiente ideale per trascorrere momenti di festa e vacanza con tutta la famiglia.
Come sempre non ci sono limiti al numero di scatti e si può partecipare anche con foto scattate in precedenza, a cui aggiungere l’hashtag #myER_FamilyFun (integrato dal gemello #quimamme per i membri della community nostra partner per questo mese) e un commento in cui si descriva l’esperienza e il luogo ritratto.
Attenzione però, perché il termine per partecipare è la mezzanotte di mercoledì 18 giugno (invece del canonico 20) mentre i premi in palio questo mese sono ben due: 2 biglietti omaggio per un parco divertimenti a scelta tra quelli della Riviera dei Parchi e un weekend per due persone + un bambino in uno degli alberghi del circuito Riccione Family Hotels. Qui tutte le informazioni.

Anche questo mese ovviamente non potevano mancare due uscite fotografiche InstaTER a tema! Ecco il calendario:
7 giugno, ore 12.00 Museo del Gelato Carpigiani: visita guidata + laboratorio pratico di gelato [info e iscrizioni qui]
14 giugno, ore 15.00 Parco Oltremare Riccione: ingresso + visita didattica guidata [info e iscrizioni qui].

myER_familyfun-ita

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *