#myER_MotorValley: and the winner is…

 | 

#myER_MotorValley: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

La votazione del quarto concorso Instagram #myER_MotorValley si è conclusa alla mezzanotte di venerdì scorso e oggi siamo felici di annunciare la foto che avete scelto come vincitrice! Il suo autore è una nostra “vecchia conoscenza” perché è il fotografo che ha vinto anche il nostro primo concorso #myER_UNESCO, dedicato ai luoghi UNESCO della regione [qui la foto della sua premiazione].

Con 74 voti, guadagna la vittoria Francesco Mattucci [@iena70 / @F_Mattucci] grazie ad una foto scattata presso il Museo Casa Enzo Ferrari.
Il nostro fortunato questo mese, oltre alla stampa della propria foto, si aggiudicherà anche un altro sorprendente omaggio!
Domenica 23 giugno Francesco sarà ospite del 3° Raid del Pignoletto, un giro turistico sulle colline ad ovest di Bologna aperto a tutte le auto storiche (costruite entro il 1992), con tappe gustose e speciali prove di abilità. Egli potrà eccezionalmente seguire l’intero percorso del Raid sull’auto della direzione, partecipando alle soste a Savigno e Casalecchio di Reno e al successivo pranzo con degustazione. Qui tutto il programma della giornata.
[Si ringraziano gli organizzatori e lo IAT Sovracomunale di Zola Predosa per aver messo in palio questo ulteriore premio].

Vincitore #myER_MotorValley @iena70

La menzione speciale della giuria, che tutti i mesi viene attribuita allo foto ritenuta qualitativamente migliore tra le finaliste, va invece a Fabrizio Dell’Atti [@soffiatrombasoffiatrombafoto], con la seguente motivazione:

“Foto armonica ed equilibrata come composizione e colori; buon dettaglio stretto con una gradevole sfocatura, che racconta qualcosa e lascia un piccola emozione. Giusta l’idea di soffermarsi su piccoli dettagli, in modo da rendere la foto meno banale”.

Menzione Giuria #myER_MotorValley @soffiatromba

Complimenti ai nostri vincitori e ancora un grande grazie a tutti i partecipanti e agli autori delle foto finaliste: @skande, @urdeaec, @allllby, @soffiatromba, @mariuccia13, @mokimessori, @victor87brown, @casarinigiulia, @francesca_it, @itsoriana_, @mile0, @il_principino, @albertosap, @sarottab, @iena70, @lorydc81, @kirstenalana, @bianca_gege, @fayevalentine2 e @rikyvekki.

E ora siete pronti a iniziare una nuova competizione? Sabato ha preso il via il nuovo contest Instagram: il mese di giugno è dedicato alle opere di StreetArt che colorano i muri dell’Emilia-Romagna! Murales, writing, stencil e poster-art..in regione sono tantissimi i luoghi e i progetti dedicati a questa forma d’arte! Se volete partecipare taggate le vostre foto a tema (anche scattate in precedenza) con l’hashtag #myER_StreetArt..e non dimenticate di geolocalizzare gli scatti!
Per scoprire perché e saperne di più date un’occhiata qui [qui invece il regolamento generale del concorso].

myer_streetart

Come al solito, infine, se volete scattare qualche foto per partecipare al concorso e trascorrere una giornata in compagnia, vi invitiamo a partecipate alle nostre uscite fotografiche InstaTER, che questo mese saranno a:

Ravenna (Darsena): venerdì 7 giugno, ore 19.00 (scopri di più e registrati)
Dozza e Toscanella: sabato 8 giugno, ore 16.00 (scopri di più e registrati)
Saludecio: domenica 9 giugno, ore 16.30 (scopri di più e registrati)
Modena: sabato 15 giugno, ore 15.30 (scopri di più e registrati)
Bologna: domenica 16 giugno, ore 16.30 (scopri di più e registrati)

InstaTER myER_StreetArt Ravenna InstaTER myER_StreetArt Dozza InstaTER myER_StreetArt Saludecio InstaTER myER_StreetArt Modena InstaTER myER_StreetArt Bologna

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *