#myER_Moments: attimi preziosi ed esperienze uniche in Emilia-Romagna

 | 

#myER_Moments: attimi preziosi ed esperienze uniche in Emilia-Romagna


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

[English Version]

Un altro anno di contest Instagram sta per volgere al termine e oggi vi presentiamo l’ultimo di questa seconda edizione: #myER_Moments. Il concorso fotografico del mese di novembre è dedicato a voi e ai vostri momenti unici vissuti in Emilia-Romagna!

Come è stato lo scorso anno con #myER_AndMe, ancora una volta vi chiediamo di mostrarci l’Emilia-Romagna più intima ed emozionale, quelle situazioni in cui il paesaggio viene filtrato dalle sensazioni personali di ognuno di noi.
Raccontateci con uno scatto gli attimi irripetibili cui avete assistito e le esperienze più preziose che avete provato vivendo o trascorrendo del tempo nella nostra regione.

Come quella volta che la luce colpendo un monumento lo faceva risplendere più del solito, o quel giorno in cui il sole filtrando tra i portici creava spettacolari giochi di riflessi. Ma anche la sensazione di benessere trasmessa da una spensierata gita domenicale, o l’energia che un posto è riuscito a trasmettervi quando vi ci siete trovati.
O ancora, quella volta che siete riusciti a cogliere al volo una piacevole scena di vita per le strade della nostra regione. Ritratti di Emilia-Romagna che non semplicemente immortalano un luogo ma che raccontano una storia, un istante per voi importante, e lo rendono eterno.

myER_Moments-ita_bici

Come d’abitudine, il contest sarà aperto dal 1° del mese e proseguirà fino alla mezzanotte di giovedì 20 novembre. In quei 20 giorni taggate le vostre  foto (anche scattate in precedenza) con l’hashtag #myER_Moments e aggiungete una breve descrizione personale del momento e del luogo ritratto.

Venerdì 21 novembre selezioneremo tra tutti gli scatti partecipanti i 20 finalisti e prenderà il via la votazione pubblica sul nostro blog, che sarà aperta fino alla mezzanotte di domenica 30 novembre. La foto che a quella data avrà ottenuto più “like” sarà la vincitrice e il suo autore/autrice vincerà un premio davvero “da cardiopalma”: due giri di Test Drive su una Ferrari presso l’Autodromo di Modena, con tanto di video ricordo..una delle esperienze più eccezionali che si possano fare in Emilia-Romagna 😉

Vista la natura del contest, questo mese non ci saranno uscite fotografiche InstaTER a tema, ma abbiamo comunque in cantiere alcuni appuntamenti davvero interessanti..Presto tutti gli aggiornamenti!

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.