#myER_KitchenStories: and the winner is…

 | 

#myER_KitchenStories: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Un nuovo mese è arrivato e noi come sempre lo accogliamo annunciando i vincitori del nostro contest Instagram appena trascorso #myER_KitchenStories, dedicato ai racconti e ricordi dalle cucine dell’EmiliaRomagna.

Alla mezzanotte di venerdì 31 ottobre si è chiusa la votazione pubblica per eleggere la vincitrice tra le 20 foto finaliste e con 132 voti si è aggiudicata la vittoria la foto di Katia Morichetti [@emmerrekappa], un collage che illustra in maniera originale e spiritosa tutte le tappe per le tagliatelle fatte in casa.

Katia vince una splendida cena per due presso L’Erba del Re a Modena, il ristorante premiato con una stella Michelin guidato dallo Chef Luca Marchini, allievo di Massimo Bottura e Bruno Barbieri. La cena comprende il menù-degustazione “La Storicità dei Piatti”: 7 portate con vini abbinati..Noi, nei panni di Katia, abbiamo già l’acquolina 🙂

http://instagram.com/emmerrekappa

La menzione speciale della giuria -che tutti i mesi viene attribuita allo foto ritenuta qualitativamente migliore tra le finaliste- va invece alla fotoGenerazioni al tagliere” di @blue_and_me_, con la seguente motivazione:

La foto tecnicamente è corretta, ha delle belle linee decise ed ordinate. Il bianco/nero, anche se non troppo inciso, è correttamente eseguito. La foto è molto emozionale, racconta tante cose: un passato un presente ed un futuro, un passaggio di consegne, l’esperienza a confronto della novizia, ma tutto ben fuso con tanto amore che si percepisce dalle mani di entrambe che entrano in contatto.

http://instagram.com/blue_and_me_

Ancora complimenti ai nostri vincitori e un grande grazie a tutti gli altri autori delle foto finaliste (@crocchis, @rudyshecat, @ilarialariccia, @consorziovaccherosse, @paso1981, @la_greg74, @lucyvenusiana, @rillo17, @j_drake_b, @_kiara81, @eddyrusso88, @pierogiamp, @sereaugy, @clinicagastronomicaarnaldo, @erikab_cuordiciambella, @ermanet, @cheru65, @barbaracasadei3)..Eccole qui tutte insieme!

Ora si riparte con un nuovo contest, questo mese dedicato agli attimi e alle esperienze uniche in Emilia-Romagna: #myER_Moments..Raccontateci i vostri istanti preziosi!
Fino al 20 novembre taggate le vostre foto che immortalano un momento per voi significativo ed emozionante che avete vissuto o osservato nella nostra regione. In palio un premio da sogno: due giri di Test Drive su una Ferrari presso l’Autodromo di Modena, con tanto di video ricordo. Non fatevi sfuggire l’opportunità di vivere una delle esperienze più eccezionali che si possano fare in Emilia-Romagna..Che la sfida al “cogliere l’attimo” abbia inizio!

myER_Moments-ita_bacio

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *