#myER_FamilyFun: votate le vostre foto preferite

 | 

#myER_FamilyFun: votate le vostre foto preferite


Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Eccoci qui come tutti i mesi (anche se con tempistiche leggermente diverse dal solito) a presentarvi le foto finaliste del contest in corso, il tredicesimo: #myER_FamilyFun dedicato ai luoghi e attività del divertimento per famiglie in Emilia-Romagna..Potete votarle qui!

Questo mese ci avete mostrato quanto la nostra regione sia ospitale e spassosa per i più piccoli, dalle città d’arte con i loro parchi urbani e zone pedonali ai borghi in festa, dalle luminose spiagge della Riviera alle silenziose aree verdi dei nostri Appennini.
Con le nostre uscite fotografiche invece abbiamo scoperto come si faceva e si fa il gelato artigianale e come vivono gli animali nei diversi microambienti del mondo. Ringraziamo ancora una volta il Museo del Gelato Carpigiani e il Parco Oltremare Riccione per l’accoglienza e la disponibilità, la community di QuiMamme per la collaborazione..e grazie anche a tutti i partecipanti: anche questo mese abbiamo raccolto oltre 500 scatti!

Tra questi ne abbiamo selezionati 24, i più rappresentativi dello spirito giocoso della nostra terra, ed ora tocca a voi scegliere chi saranno i vincitori! Sì, perché questo mese i premi in palio sono ben due: la foto taggata #myER_FamilyFun che alla mezzanotte di giovedì 3 luglio avrà ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicherà due biglietti omaggio per un parco divertimenti a scelta tra quelli del circuito Riviera dei Parchi, mentre la foto taggata myER_FamilyFun + quimamme che a quella data avrà guadagnato più likes vincerà un weekend per due persone + un bambino in uno degli alberghi del circuito Riccione Family Hotels.

myER_familyfun-vota_ita

Le modalità di votazione sono sempre le stesse:
* la votazione è aperta a tutti (anche a chi non ha partecipato al contest in prima persona) su questa pagina del blog. Per votare è necessario loggarsi al blog (ciò è necessario per assicurare che ogni persona attribuisca un solo voto per ogni fotografia): basta cliccare su una delle icone che trovate sopra l’elenco delle foto – WordPress, Facebook, Twitter, Google, OpenId – se non le vedete significa che siete già loggati. Se non possedete un account su nessuno di questi social, potete registrarvi direttamente al blog cliccando su “registrati al blog!” e inserendo uno username e un indirizzo mail. Nel caso in cui incontriate difficoltà nella registrazione non esitate a contattarci lasciando un commento qui sotto o scrivendo a turismoemiliaromagna@gmail.com .
* è possibile per ognuno votare più di una foto, ma non più volte la stessa. Per votare basta cliccare sul cuore che trovate sotto la relativa foto: il cuore da grigio diventerà rosso (a volte ci vuole qualche istante per caricare) e il vostro voto verrà registrato. Se a questo punto cliccherete nuovamente sul cuore, esso tornerà grigio e il vostro voto verrà annullato.
* accanto al cuore trovate il nome dell’autore e il numero dei voti che quella foto ha ottenuto fino a quel momento. Se cliccate sopra il nome dell’autore vi si aprirà la pagina web del suo profilo Instagram, così potrete saperne di più su di lui/lei e le sue foto.

Come da regolamento, inoltre, anche questo mese la giuria eleggerà tra le finaliste la propria foto preferita, che si affiancherà alla foto più votata. La “menzione speciale” della giuria (seppur priva di premio concreto) sarà attribuita allo scatto ritenuto qualitativamente migliore sulla base di alcuni parametri fotografici universalmente riconosciuti (quali composizione, contenuto, colore, capacità di cogliere l’attimo..) e verrà giustificata attraverso una valutazione scritta.

In bocca al lupo a tutti i finalisti: @abtmvillabianca, @fr_ancesc_a, @baglaura, @pyngu, @sfrigul, @s_berni, @rudyshecat, @the_sparrow3, @nana1284, @itsoriana_, @veruv, @lazza987, @giadacristallo, @davideleonardi, @francescocaproni, @cappellaccio, @iena70, @bravocinno, @jumpimode, @beatalenkiewicz, @liciafaggella, @apuletti, @ermanet e @dessa_o51 ..che vincano i migliori!

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

4 commenti

  1. francesca fiaccadori

    scusa elisa ma io non riesco a vedere nè a votare le foto del contest…

    1. Elisa Mazzini

      Ciao Francesca, abbiamo avuto un breve problema con quella pagina del blog ma ora è risolto.
      Fai una prova ora 🙂

  2. Waldek

    I have lost my password to login…guess that your website have some problems cause can not get the new one – tried several times 🙁

    1. Majka

      Yes, I have the same problem

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *