#myER_FamilyFun: and the winner is…

 | 

#myER_FamilyFun: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Buongiorno a tutti! Questo venerdì saltiamo il nostro tradizionale appuntamento con il weekend fotografico per annunciare i vincitori del nostro 13° contest Instagram #myER_FamilyFun, dedicato a luoghi e attività del divertimento per famiglie in Emilia-Romagna.

Alla mezzanotte di ieri (giovedì 3 luglio) si sono infatti concluse le votazioni delle 24 foto finaliste ed eccoci qui a presentarvi i primi classificati per votazione pubblica, che questo mese sono ben due (oltre alla consueta menzione speciale della giuria).

Con 136 voti si aggiudica il premio #myER_FamilyFun Davide Leonardi [@davideleonardi] e il suo gioioso scatto di giochi di fanciulla sulla spiaggia del Lido Di Classe (Ravenna). Davide vince due biglietti omaggio per un parco divertimenti a scelta tra quelli del circuito Riviera dei Parchi.

davideleonardi

Ottiene invece il premio per la community di QuiMamme..un papà 🙂 Giampiero [@jumpimode] vince un weekend per due persone + un bambino in uno degli alberghi del circuito Riccione Family Hotels con un dolcissimo scatto dei delfini del Parco Oltremare di Riccione.

jumpimode

La menzione speciale della giuria -che tutti i mesi viene attribuita allo foto ritenuta qualitativamente migliore tra le finaliste- va infine alla foto di Francesca Carboni [@fr_ancesc_a] e al suo vivace scatto “rubato” nella Piazza Maggiore di Bologna.
Ecco la motivazione:
“la foto fin dal primo impatto comunica una sensazione di gioia e felicità, emozioni pure come solo quelle che i bambini sanno dare. Abbiamo ben visibile un luogo, il famoso crescentone, dove bambini che neppure si conoscono fanno subito gruppo e si divertono come matti in mezzo ad una piazza colorata, pur con delle semplici bolle di sapone. La foto è inoltre tecnicamente ben curata e ben esposta”.

La meraviglia di chi insegue una bolla di sapone @fr_ancesc_a

Complimenti ai nostri vincitori e ancora un grande grazie agli autori delle foto finaliste (@abtmvillabianca, @fr_ancesc_a, @baglaura, @pyngu, @sfrigul, @s_berni, @rudyshecat, @the_sparrow3, @nana1284, @itsoriana_, @veruv, @lazza987, @giadacristallo, @davideleonardi, @francescocaproni, @cappellaccio, @iena70, @bravocinno, @jumpimode, @beatalenkiewicz, @liciafaggella, @apuletti, @ermanet e @dessa_o51)

myER_cinema-ferrara-itaPrima di salutarvi vi ricordiamo che ha già preso il via il nuovo contest del mese di luglio #myER_Cinema, dedicato luoghi del cinema in regione: atmosfere in celluloide, set cinematografici, proiezioni all’aperto..Entro il 20 luglio raccontaci con i vostri scatti l’Emilia Romagna da film!
In palio un weekend per due persone a Brescello, alla scoperta dei luoghi dove è stata girata la saga di Don Camillo e Peppone.

In programma anche due uscite fotografiche InstaTER, due proiezioni selezionate tra il ricco (e goloso) calendario di Cinemadivino:
lunedì 14 luglio saremo a Montevecchio Isolani (Monte San Pietro, BO) per la degustazione di tre vini (Bianco Bologna DOC, Pignoletto Frizzante DOC e Rosso Bologna 2007 DOC) e la proiezione di “Storia di una ladra di libri“; per partecipare iscrivetevi qui.
venerdì 18 luglio saremo a Villa Venti (Roncofreddo, FC) per la degustazione di tre vini (Serenaro IGT, Felis Leo IGT, Primo Segno DOC) e la proiezione di “Molière in bicicletta“; per partecipare iscrivetevi qui.

Infine, non perdete gli appuntamenti organizzati nei prossimi giorni dalle community Instagram dell’Emilia-Romagna (e come sempre se ne abbiamo dimenticato qualcuno non esitate a segnalarcelo).

Sabato 12 luglio dalle 17 presso l’Agriturismo Cantoni a Modena gli @igersemiliaromagna festeggiano il 2° compleanno della community regionale con un InstaPoolParty: una serata a bordo piscina tra musica, cocktails e gastronomia locale. Tema della serata è hawaiian vintage..Noi siamo già pronti con pareo, infradito e fiori nei capelli e se anche voi volete partecipare iscrivetevi qui.

Venerdì 18 luglio dalle 18 alle 20 appuntamento con @igersbologna e @socialfactor a Bologna per l’InstaCycling #frontierBo, una pedalata guidata “tra le linee dello stile”, alla scoperta dei nuovi muri di Street Art nati grazie alla 2^ edizione di FrontierBO; per partecipare iscrivetevi qui.

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *