#myER_ceraunavolta: and the winner is…

 | 

#myER_ceraunavolta: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

La votazione del secondo concorso Instagram #myER_ceraunavolta si è conclusa e oggi possiamo annunciare la foto che avete scelto come vincitrice!

Con 187 voti vince: Attraverso la vetrina del calzolaio di Francesca Lelli [kframefotobologna].

Ecco come l’autrice ha commentato ciò che ha voluto esprimere attraverso il suo scatto:

Genesi della foto: Ho giocato con il di riflesso per renderla eterea,voglio dare un’idea di qualcosa che sta scomparendo sempre più come gli antichi mestieri…ma non è detto. Il selciato esterno riflettendosi sembra interno e disegna una trama sulle scarpe. Tutto ciò a significare che esistono livelli di realtà dove la mente si apre a più interpretazioni e dove l’apparenza inganna, la realtà è la continua fusione di antico e moderno e l’uno senza l’altro non sopravviverebbe. La modernità è una cosa antica.

@kframefotobologna Sovrapposizioni

Complimenti alla nostra vincitrice e ancora un grande grazie a tutti i partecipanti e agli autori delle foto finaliste: @criclick, @maxmars, @neneferrari, @hotelannunziata, @hotelcaracascattolica, @francescafabbri, @binbaa, @cinziaclick, @a_umbi, @lizzie7, @aifruttidiunavolta, @alessandracatania, @stellasonia, @alebegoli, @uras_martina, @eyesimages, @kframefotobologna, @rikks69, @giadajj e @minghen.

Non dimenticate che oggi prende il via ufficiale il nuovo concorso Instagram #myER_slownature dedicato al “Lato Verde“ dell’Emilia-Romagna: obiettivo è immortalare con una foto e una frase i parchi e le oasi naturali, i giardini e gli orti botanici della nostra regione durante la stagione che li rende ancor più suggestivi: la fioritura primaverile. Qui trovate tutte le informazioni [e qui il regolamento generale del concorso].

myER_slownature

Se volete scattare qualche foto per partecipare al concorso e trascorrere una giornata in nostra compagnia, partecipate alle nostre uscite fotografiche InstaTER, che questa volta sono davvero speciali:

domenica 7 aprile faremo un’escursione lungo l’antica Via degli Dei sull’Appennino Bolognese con Trekking col Treno (scopri di più e registrati), mentre sabato 13 aprile saremo a Comacchio a visitare la Manifattura dei Marinati e le limitrofe Valli del Parco del Delta del Po con PrimaveraSlow (scopri di più / iscrizioni al completo). Chi viene con noi alla scoperta della varietà e ricchezza delle aree naturali protette dell’Emilia-Romagna?

InstaTER 7 e 13 aprile #myER_slownature

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *