#myER_BeachLife: dillo con un video!

 | 

#myER_BeachLife: dillo con un video!


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

 

Ci è venuta un’idea! Perchè non sfruttare la nuova funzione video di Instagram per farvi raccontare la vostra vita da spiaggia?

Come tutti gli Instagram addicted sapranno, da una settimana l’applicazioneha aggiunto la possibilità di girare fino a 15 secondi di video. Avrete notato l’icona con la cinepresa alla destra di quella con l’ormai nota macchina fotografica, ebbene, selezionandola, passate alla modalità video e..ciak si gira!

Pensando poi al tema di Luglio per il nostro contest Instagram , #myER_Beachlife, vita da spiaggia…non potevamo fare a meno di pensare anche alle risate, al rumore delle onde e alla musica che inevitabilmente accompagnano ogni nostra estate. Infatti a volte una foto proprio non basta, ma un video potrebbe essere la soluzione, non trovate? A noi sembra divertente!

Potrete mandarci tutte le foto e i tutti i video che volete senza dover scegliere e le modalità di partecipazione sono le stesse del contest fotografico.

Dal 1 Luglio al 20 Luglio potrete taggare i vostri video a tema con l’hashtag #myER_Beachlife e il vostro commento personale, dal 21 Luglio al 31 Luglio votate il vostro video video tra i 10 finalisti e il 1 Agosto avremo un vincitore!
Avete voglia di sperimentare con noi?
Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno e speriamo di vivere con voi un po’ della vostra estate e scoprire chi sarà il miglior fotografo e il miglior regista..da spiaggia!

myer_beachlife_video

 

 

Autore:

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *