#myER_andMe: votate le vostre foto preferite

 | 

#myER_andMe: votate le vostre foto preferite


Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Il tempo dei tag è finito 🙂 E’ infatti scaduto alla mezzanotte di ieri (20 novembre 2013) il termine per taggare le foto dei vostri Luoghi del Cuore in Emilia Romagna e partecipare al nostro nono e per quest’anno ultimo (sigh!) contest Instagram #myER_andMe.
Ecco qui l’elenco votabile delle foto finaliste.

Grazie mille a tutti i partecipanti: ci avete fatto viaggiare in lungo e in largo per la regione, svelandoci posti che non conoscevamo e punti di vista autentici e originali. Ci avete regalato scatti davvero notevoli e suggestivi, che ci hanno raccontato tante storie..le vostre storie!
Purtroppo, delle oltre 900 foto taggate #myER_andMe, abbiamo dovuto selezionarne solo 20: nelle scelta abbiamo cercato di privilegiare quelle che, oltre ad essere fotograficamente benfatte ed espressive, avessero anche un commento altrettanto emozionante e personale. Oggi siamo qui a presentarvele.

Come sempre, ora tocca a voi scegliere e votare le vostre preferite per eleggere la foto vincitrice!
Quali tra le finaliste secondo voi raccontano al meglio l’Emilia Romagna vissuta in prima persona? Quali vi trasportano nel luogo dello scatto come se poteste davvero vederlo tramite gli occhi del loro fotografo? Quali riescono a farvi rivivere la sua stessa emozione?

Avete tempo per votare fino alla mezzanotte di sabato 30 novembre; lo scatto che a quella data avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà il vincitore e il suo autore si aggiudicherà la stampa della propria foto.

Regolamento e modalità di votazione sono sempre gli stessi:
* la votazione è aperta a tutti (anche a chi non ha partecipato al contest in prima persona) su questa pagina del blog. Per votare è necessario loggarsi al blog (ciò è necessario per assicurare che ogni persona attribuisca un solo voto per ogni fotografia): basta cliccare su una delle icone che trovate sopra l’elenco delle foto – WordPress, Facebook, Twitter, Google, OpenId – se non le vedete significa che siete già loggati. Se non possedete un account su nessuno di questi social, potete registrarvi direttamente al blog cliccando su “registrati al blog!” e inserendo uno username e un indirizzo mail. Nel caso in cui incontriate difficoltà nella registrazione non esitate a contattarci lasciando un commento qui sotto o scrivendo a turismoemiliaromagna@gmail.com .
* è possibile per ognuno votare più di una foto, ma non più volte la stessa. Per votare basta cliccare sul cuore che trovate sotto la relativa foto: il cuore da grigio diventerà rosso (a volte ci vuole qualche istante per caricare) e il vostro voto verrà registrato. Se a questo punto cliccherete nuovamente sul cuore, esso tornerà grigio e il vostro voto verrà annullato.
* accanto al cuore trovate il nome dell’autore e il numero dei voti che quella foto ha ottenuto fino a quel momento. Se cliccate sopra il nome dell’autore vi si aprirà la pagina web del suo profilo Instagram, così potrete saperne di più su di lui/lei e le sue foto.

Anche questo mese, inoltre, la giuria eleggerà tra le 20 finaliste la propria foto preferita, che si affiancherà alla foto eletta da voi. La “menzione speciale” della giuria (seppur priva di premio concreto) sarà attribuita allo scatto ritenuto qualitativamente migliore: la scelta sarà compiuta sulla base di alcuni parametri fotografici universalmente riconosciuti (quali composizione, contenuto, colore, capacità di cogliere l’attimo..), e verrà giustificata attraverso una valutazione scritta.

In bocca al lupo a tutti i finalisti: @laurafer66, @oldfain, @ilsaro, @dani_prosciutta, @beatalenkiewicz, @paso1981, @oscaralicina, @frachick, @casarinigiulia, @zanizan, @veroseba, @jane_birkin, @emilyk77, @amonrulez, @picciclod, @arvierimilena, @fabio33, @alebomb, @_quieora_, @grassapianta ..che vinca il migliore!

#myER_andMe Votazione

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *