#myER_andMe: and the winner is…

 | 

#myER_andMe: and the winner is…


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Buongiorno a tutti! Eccoci qui ad annunciare i vincitori del nostro nono (e per quest’anno ultimo) contest Instagram #myER_andMe, dedicato ai vostri sguardi personali sull’Emilia Romagna.

Dopo un’implacabile battaglia a colpi di click con @zanizan e @alebomb, avete eletto vincitrice (con ben 229 voti!) Beata Lenkiewicz [@beatalenkiewicz], con il suo dolcissimo scatto di un bacio bolognese:

@beatalenkiewicz Bologna, Kiss

La menzione speciale della giuria –che tutti i mesi viene attribuita allo foto ritenuta qualitativamente migliore tra le finaliste- va invece alla foto di Milena Arvieri [@arvierimilena], scattata dai Trepponti di Comacchio e dal titolo “Ti scatterò una foto”. Ecco la motivazione:

“La foto ritrae un posto abbastanza famoso da un’angolatura piuttosto originale, da un punto di vista diverso dal solito. L’inquadratura è gradevole e ha il cuore di raccontare una scena di vita, dandogli sentimento e movimento”.

@arvierimilena Comacchio, Ti scatterò una foto

Complimenti ai nostri vincitori e ancora un grande grazie agli autori delle foto finaliste: @laurafer66, @oldfain, @ilsaro, @dani_prosciutta, @beatalenkiewicz, @paso1981, @oscaralicina, @frachick, @casarinigiulia, @zanizan, @veroseba, @jane_birkin, @emilyk77, @amonrulez, @picciclod, @arvierimilena, @fabio33, @alebomb, @_quieora_ e @grassapianta..Eccole qui tutte insieme:

Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci perché abbiamo una bella sorpresa in cantiere per l’inizio del nuovo anno!

E quando vi va, continuate a taggare le vostre foto Instagram scattate in regione con l’hashtag #turismoer: ci aiuterete a raccontare la nostra terra fin nei suoi angoli più nascosti e il vostro scatto potrà diventare una delle nostre #PicOfTheDay!

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *